fbpx

GTA Online: iniziato il Memorial Day 2018 con GTA$ doppi per tutta la settimana

  • Games
  • News
  • GTA Online: iniziato il Memorial Day 2018 con GTA$ doppi per tutta la settimana

Rockstar ha da poco annunciato l’imperdibile evento Memorial Day 2018 di GTA Online. La grande software house americana ha diramato un importante comunicato nel quale spiega come ottenere GTA $ e RP doppi nel corso di questo ricchissimo evento settimanale. Come se non bastasse i giocatori potranno approfittare di sconti su moltissimi veicoli, come la Ruiner 2000 e la Pfister Comet SR.

Di seguito un breve estratto del comunicato:

Lanciati col paracadute in un’arena che si restringe continuamente, armato solo della più basilare delle armi con cui combattere per la sopravvivenza, mentre il passare del tempo obbliga i sopravvissuti ad avvicinarsi. Guerriglia motorizzata offre sette mappe costellate di un vasto assortimento di armi e veicoli armati sufficienti a equipaggiare un piccolo esercito, dai devastanti cannoni a rotaia agli Insurgent con minigun. Dopo esserti affrettato verso le armi più vicine, elimina le squadre nemiche una a una, finché la tua non sarà l’ultima rimasta in gioco.

Avvicinati alla parete apposita nella tua clubhouse in qualità di presidente di un MC per avviare un’ampia scelta di attività losche tramite le Commissioni della clubhouse. Guadagna un bel po’ di GTA$ e RP liberando i detenuti innocenti in Fuggitivi, oppure fornisci la tua protezione ai meno fortunati in Mercenari. Questa settimana puoi anche guadagnare qualche verdone in più con incarichi e sfide del club, in cui puoi gareggiare contro i tuoi compagni per scoprire chi riesce a fare l’impennata più lunga, duellare ricoperto di petrolio o cimentarti in cacce all’uomo che mettono in palio più del semplice diritto di vantarsi.

Registrati come boss o CEO dal tuo menu Interazione per giocare negli scatenati eventi Freemode e ottenere GTA$ e RP doppi fino al 28 maggio. Con le tue guardie al seguito, spazza via i bersagli in Cacciatore di teste, o usa il Ramp Buggy per avanzare nel traffico di Los Santos in Saltinrampa e scalare le gerarchie aziendali intascando introiti extra. Sfrutta queste ottime opportunità di guadagno tra un carico e l’altro.

Abbiamo inoltre prolungato la durata delle ricompense in GTA$ e RP doppi di Piede in fallo, l’ultimissima modalità di GTA Online presentata la scorsa settimana, in cui un massimo di 16 giocatori divisi in 4 squadre devono resistere agli avversari e spedirli nelle profondità dell’oceano. Con il passare del tempo vengono rimosse delle sezioni della mappa, obbligandoti a spostarti sempre di più verso il suo centro: per prevalere sulle altre squadre dovrai restare all’erta e fuori dalla zona rossa. I nemici uccisi rientrano nella zona di pericolo, quindi dagli il colpo di grazia al momento giusto per eliminarli.

Sei pronto alla guerra?

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...