VideogiochiNews

Annunciate la Pegassi Infernus Classic e la modalità Resurrezione in GTA Online

Un comunicato stampa da Rockstar Game annuncia l’arrivo di due novità abbastanza interessanti in GTA Online, ossia la nuova Pegassi Infernus Classic e la modalità competitiva Resurrezione. Troverete tutti i dettagli di seguito.

Pegassi Infernus Classic

La Pegassi Infernus ha dato il via ad una stirpe di automobili veramente fantastiche, e nonostante il suo consumo elevatissimo e la sua fragilità, la bellezza compensa sicuramente questi due difetti: con la nuova Infernus Classic gli altri utenti avranno occhi solo per voi. Da ora è disponibile in GTA Online per l’acquisto presso Legendary Motorsport.

Modalità Resurrezione

Questa novità sarà apprezzatissima da tutti gli utenti che amano il gioco di squadra: infatti, in questa modalità la collaborazione sarà fondamentale. L’obiettivo delle due squadre è quello di eliminare tutti gli avversari prima del loro ritorno sul campo di battaglia. Questa nuova competizione offre ben 7 nuove arene tra cui Portaerei, Parco eolico Ron Alternates ed Elysian Island, con 2 squadre da 4-8 giocatori che si affrontano in una battaglia fino all’ultimo sangue. Inoltre uccidendo i tuoi nemici riporterai in vita i tuoi compagni caduti, in un’ordine preciso, ossia quello in cui sono stati uccisi. Infine per un periodo limitato i giocatori riceveranno un bonus per GTA$ e RP doppi in questa nuova modalità.
E voi siete contenti di questo nuovo aggiornamento?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche