fbpx

Annunciate la Pegassi Infernus Classic e la modalità Resurrezione in GTA Online

Un comunicato stampa da Rockstar Game annuncia l’arrivo di due novità abbastanza interessanti in GTA Online, ossia la nuova Pegassi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciate la Pegassi Infernus Classic e la modalità Resurrezione in GTA Online

Un comunicato stampa da Rockstar Game annuncia l’arrivo di due novità abbastanza interessanti in GTA Online, ossia la nuova Pegassi Infernus Classic e la modalità competitiva Resurrezione. Troverete tutti i dettagli di seguito.

Pegassi Infernus Classic


La Pegassi Infernus ha dato il via ad una stirpe di automobili veramente fantastiche, e nonostante il suo consumo elevatissimo e la sua fragilità, la bellezza compensa sicuramente questi due difetti: con la nuova Infernus Classic gli altri utenti avranno occhi solo per voi. Da ora è disponibile in GTA Online per l’acquisto presso Legendary Motorsport.

Modalità Resurrezione

Questa novità sarà apprezzatissima da tutti gli utenti che amano il gioco di squadra: infatti, in questa modalità la collaborazione sarà fondamentale. L’obiettivo delle due squadre è quello di eliminare tutti gli avversari prima del loro ritorno sul campo di battaglia. Questa nuova competizione offre ben 7 nuove arene tra cui Portaerei, Parco eolico Ron Alternates ed Elysian Island, con 2 squadre da 4-8 giocatori che si affrontano in una battaglia fino all’ultimo sangue. Inoltre uccidendo i tuoi nemici riporterai in vita i tuoi compagni caduti, in un’ordine preciso, ossia quello in cui sono stati uccisi. Infine per un periodo limitato i giocatori riceveranno un bonus per GTA$ e RP doppi in questa nuova modalità.
E voi siete contenti di questo nuovo aggiornamento?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...