fbpx

GTA Online: rilasciato un breve video sulle Special Vehicle Circuit

Lo scorso primo maggio è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto Online che ha visto l’aggiunta di una nuova modalità: le corse Special Vehicle Circuit.
La stravagante modalità ci consentirà di compiere delle corse grazie delle macchine volanti e non solo – lo potete vedere attraverso il trailer che vi abbiamo proposto qui sotto:

Come avete potuto vedere, saranno disponibili tre tipi di corse: nella prima, Imponte Deluxo, le vetture si trasformeranno in classiche macchine volanti con quattro differenti gare (Stadium Flyover, Raton Race, Techno e Cresting); nella seconda, Ocelot Stromberg, le vetture gareggeranno sott’acqua in tre differenti competizioni (Spindrift, The Kraken e Plunge); infine, nell’ultima, Mammoth Thruster, le vetture si trasformeranno in simpatici jetpack e si sfideranno in tre tipi corse (Vinewood Air Tours, Chiliad Drop e FlyLo Challenge).
Ovviamente, gareggiare conferirà crediti da spendere in-game. In particolar modo, partecipare alle competizioni conferirà il doppio dei crediti reward fino al 7 maggio.

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...