VideogiochiNews

GTA Online si arricchisce di nuovi veicoli e gare con Stunt da capogiro: Veicoli speciali

Buone notizie arrivano per i moltissimi giocatori che ancora si divertono grazie a GTA Online. Infatti solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Rockstar Games ha annunciato che la prossima settimana la variante multiplayer di GTA V si arricchirà di una serie di gare adrenaliniche, grazie alle venti nuove gare stunt per Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua di Stunt da capogiro: Veicoli speciali. Realizzate per sfruttare le particolari caratteristiche di questi veicoli, queste gare stunt saranno disponibili in GTA Online a partire da martedì 14 marzo. Inoltre, lo stesso giorno, Legendary Motorsport aggiungerà alla sua eccezionale gamma di supercar la Progen GP1 dalle linee classiche.

Per scaldare i motori in vista delle gare per veicoli speciali della prossima settimana, da questo fine settimana fino a lunedì 13 marzo, saranno disponibili una serie di bonus per tutti i giocatori di GTA Online. Gli aspiranti re del crimine possono in questo modo acquistare uffici e garage con uno sconto del 25% e sfruttare i bonus dirigenziali per tutto il fine settimana. Inoltre, per saziare la vostra fame di massacri e tenervi caldo per martedì, Warstock sta per tagliare i prezzi Securoserv sui veicoli speciali. Nel fine settimana le missioni per veicoli speciali elargiranno GTA$ e RP doppi, permettendovi di rimpinguare il vostro portafogli prendendo confidenza con il vostro veicolo speciale preferito.

Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che nel fine settimana le guardie e gli associati vedranno raddoppiati i GTA$ dei loro stipendi.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche