VideogiochiNews

GTA Online: svelati i contenuti esclusivi per Xbox Series X/S?

Ormai manca pochissimo all’approdo di GTA V su console next gen e qualcuno è già riuscito a mettere le mani su questa nuova versione del titolo uscito, ormai, quasi nove anni fa, scoprendo, inoltre, alcuni contenuti esclusivi riservati agli utenti Xbox Series X/S per GTA Online.

L’utente Twitter Tez2, infatti, navigando nel concessionario di GTA Online, avrebbe incontrato dei contenuti, in particolare dei veicoli, destinati ai soli possessori di console next gen di casa Microsoft. Tra questi, spiccano la Weaponized Ignus, una meravigliosa vettura sportiva palesemente ispirata alla Lamborghini Huracán, che potrà essere vostra a “soli” 3.245.000 GTA$.

Di seguito, la lista delle vetture che, secondo queste immagini leakkate, sarebbero esclusive per Xbox Series X/S:

  • PFISTER ASTRON CUSTOM, 1.720.000 GTA$;
  • COIL CYCLONE II, 2.250.000 GTA$;
  • KARIN S95, gratis;
  • IMPONTE ARBITER GT, 1.580.00 GTA$;
  • WEAPONIZED IGNUS, 3.245.00 GTA$.

GTA Online contenuti esclusivi

Insomma, si tratterebbe, se le informazioni trapelate dovessero rivelarsi veritiere, di un discreto numero di veicoli che solo gli utenti Xbox Series S/X potranno utilizzare. Nulla di trascendentale, si intende, ma comunque un regalo non di poco conto.

Non è chiaro, al momento, se questi veicoli verranno resi disponibili, magari in un secondo momento, anche per gli utenti che giocheranno a GTA V su PlayStation 5. Anzi, al momento non è nemmeno chiaro se questi veicoli saranno davvero esclusiva Microsoft.

Non ci resta che attendere la giornata di domani, quando GTA V per next gen e, di conseguenza, GTA Online sarà finalmente rilasciato e gli utenti next gen potranno verificare se ci saranno o no dei contenuti esclusivi o no.

Nel frattempo, possiamo dare già un’occhiata a come girerà il titolo per nuova generazione. Come sappiamo, sono state introdotte nuove modalità grafiche per consentire agli utenti di scegliere tra prestazioni e grafica elevata. E i risultati sembrano un po’ deludenti, soprattutto il rendering è stato ridotto e questo si traduce in un fastidioso effetto pop-up.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche