GTA Remastered Trilogy: arrivano i primi video riguardanti i bug

GTA Remastered Trilogy: arrivano i primi video riguardanti i bug

A poche ora dall'uscita di GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition sono spuntati alcuni video che evidenziano i vari bug del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA Remastered Trilogy: arrivano i primi video riguardanti i bug

A neanche 24 ore dall’uscita negli store digitali, arrivano i primi video riguardanti i bug grafici all’interno di GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition, che comprendono situazioni esilaranti e uniche. Oltra agli errori grafici, gli utenti hanno anche notato un calo importante di framerate, che modifica in negativo l’esperienza di gioco.

Dopo la recente spiegazione riguardante la rimozione di alcuni codici cheat, per via di un’incopabilità con il nuovo motore graficosembra che anche il gioco stessa abbia avuto qualche piccolo errore, come sottolineato da uno dei tanti video apparsi nelle ultime ore. Si tratta in molti casi di bug grafici, glitch o problemi che hanno anche fatto fallire alcune missioni, uccidendo alcuni personaggi durante le cutscene.

Molti dei bug riscontrati riguardano la grafica, gli elementi della mappa e persino i veicoli, rendendo il famoso gioco di Rockstar ancora più folle e comico, grazie anche al taglio dei video. C’è da ricordare che tutti e tre i titoli compresi in questa nuova edizione erano usciti originariamente per PlayStation 2, una console che a difficoltà riusciva a gestire l’enorme mappa.

Quello che però esce particolarmente dai vari video è la mancanza di un framerate stabile in questa edizione remastered, che per definizione dovrebbe essere stata pensata per le console di nuova generazione. Al momento non è ancora chiaro se Rockstar correggerà o meno questi bug, in quanto non è ancora arrivata una risposta ufficiale da parte della compagnia.

GTA Remastered Trilogy

Il cambio di motore grafico ha permesso una migliore resa dei personaggi, l’introduzione della ruota delle armi ma a quanto pare ha presentato anche nuovi bug grafici e glitch, che possono rovinare molto l’esperienza di gioco. I bug grafici presenti all’interno di GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition sono stati subito racchiusi all’interno di diversi video, che velocemente hanno fatto il giro del web per via della loro comicità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...