fbpx

GTA Remastered Trilogy è già stato rinviato da Rockstar?

Stando ad un leaker, Rockstar ha già rinviato l'uscita di GTA Remastered Trilogy, per potersi concentrare di più sul porting per console.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA Remastered Trilogy è già stato rinviato da Rockstar?

Stando a un leaker piuttosto noto, Rockstar ha già rinviato l’uscita di GTA Remastered Trilogy al 2022, in quanto la compagnia sta cercando di dare priorità al porting su console, rispetto alle versioni PC e mobile. La fonte sembra quindi confermare anche il fatto che il titolo sarà disponibile su quasi tutte le piattaforme di gaming esistenti.

La notizia che il titolo poteva arrivare su console next-gen e Nintendo Switch non è nuova, ma la novità sta proprio nell’arrivo anche su PC e mobile, ampliando ancora di più il suo pubblico. La notizia arriva direttamente dal leaker Tom Henderson, famoso per le sue notizie in anteprima su Call of Duty Battlefield.


Le prime informazioni erano arrivare direttamente da Take Two, compagnia consociata di Rockstar che aveva inserito nei suoi piani 3 nuovi titoli non ancora annunciati, che potrebbero proprio essere i tre capitoli di GTA. La notizia ha velocemente fatto il giro del web, facendo contenti tantissimi fan della famosa saga.

Proprio riguardo tali informazioni, il leaker in questione non aggiunge altro, confermando che il gioco è in produzione ma sottolineando come l’unico dettaglio che non corrisponde alle sue fonti sia la data. Infatti per lui la data di uscita non sarebbe quest’anno ma con più probabilità nel 2022.

Non avevo intenzione di menzionare GTA Remastered Trilogy perché tutto ciò che ho sentito è stato già detto. L’unica differenza è che non credo che il periodo di lancio sia corretto. Nel 2022.

Sembrerebbe quindi corretta l’informazioni riguardante la produzione di GTA Remastered Trilology ma la data sembrerebbe essere prevista per il 2022, in quanto Rockstar avrebbe rinviato l’uscita per concentrarsi meglio sul porting per console. Al momento la compagnia non ha confermato l’effettivo inizio della produzione, ma le varie informazioni diffuse sembrano confermare l’ipotesi.

Non ci resta quindi che attendere, ricordando inoltre che GTA 5 GTA Online arriveranno molto presto su console di nuova generazione.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...