GTA Remastered Trilogy: rating conferma nome e uscita della collection?

GTA Remastered Trilogy: rating conferma nome e uscita della collection?

L'ente di classificazione della Corea del Sud ha effettuato il rating di GTA The Trilogy - The Definitive Edition, ufficializzando nome e uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA Remastered Trilogy: rating conferma nome e uscita della collection?

Sul web è comparsa la classificazione della Corea del Sud di GTA The Trilogy – The Definitive Edition, sorprendendo i fan ancora in attesa di notizie riguardo al futuro della saga. Che Rockstar stia per lanciare la bomba con un annuncio in via ufficiale nel prossimo futuro?

Il gioco è al centro di numerose fughe di notizie, negli ultimi tempi. A inizio settembre un noto insider ha portato a galla la possibilità che il gioco venga rimandato. Non sono molte le informazioni in nostro possesso, dal momento che non abbiamo ancora un annuncio ufficiale, ma stavolta pare che la collection dedicata ai tre titoli più amati di Grand Theft Auto (GTA 3, Vice City e SanAndreas) si stia concretizzando.

Il tutto è stato intercettato all’interno del database dell’ente di classificazione del paese, che ha effettuato un rating completo di GTA The Trilogy  – Definitive Edition, andando a dare un’ufficialità al titolo fino ad oggi ancora sconosciuto.

Nel nostro paese tutti e tre i titoli sopracitati sono stati catalogati come R 18+, quindi destinati ad un pubblico maggiorenne per via dei contenuti che riproducono violenza, linguaggio scurrile e a sfondo sessuale. Da ciò che traspare dai dati provenienti dal database la situazione pare sarà la medesima anche in Corea del Sud.

GTA Trilogy

Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni, al di là della classificazione. Questo però getta un’aura di veridicità, dando una conferma praticamente ufficiale che il titolo sia in cantiere e che uscirà.

Dobbiamo purtroppo aspettare ulteriori aggiornamento anche riguardo a una data d’uscita o una possibile finestra di lancio. Il noto insider Tom Henderson di DualShockers, la collection non arriverà prima del 2022. Il gioco, stando alle sue informazioni, non sarebbe mai potuto arrivare negli ultimi mesi del 2021.

Una delle motivazioni potrebbe essere l’arrivo della versione next-gen di GTA 5, che invece è stata confermata ufficialmente ed è prevista per novembre 2020. Per quanto riguarda la GTA Remastered Trilogy dovremo restare in attesa di aggiornamenti o un annuncio ufficiale da parte di Rockstar.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...