fbpx

GTA Remastered Trilogy è realtà e uscirà anche su next-gen e Switch?

Sembra che GTA Remastered Trilogy sia all'effettivo in sviluppo, e che il titolo arriverà anche su next-gen e Nintendo Switch grazie a Rockstar.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA Remastered Trilogy è realtà e uscirà anche su next-gen e Switch?

Un nuovo report di Kotaku ha approfondito la nuova chiacchierata GTA Remastered Trilogy, che sembra sia all’effettivo in sviluppo e giungerà grazie a Rockstar Games anche su next-gen e Nintendo Switch.

Non molto tempo fa, un leak di Take-Two aveva suggerito al mondo che ben 3 remastered di GTA erano in sviluppo, e il seguente report non fa quindi che gettare ulteriore fuoco sulla probabile teoria, ormai sempre più gettonata sul web e al contempo anche alquanto probabile.


All’effettivo, come spiegato Kotaku, non si tratterebbe di una remastered dei primi 3 capitoli, quanto invece dell’arrivo di una nuova versione di Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto Vice City, e Grand Theft Auto San Andreas, ulteriore informazione che però – ci teniamo a ricordare – non è ancora confermata ufficialmente. Questi potrebbero brillare di nuova luce specialmente su next-gen, come succederà per la nuova versione di GTA 5.

Si tratta all’effettivo di 3 dei capitoli più iconici e amati della saga, e la scelta di Rockstar Games non risulterebbe quindi strana nel caso in cui decidesse di puntare all’effettivo proprio su questi, presentandoci delle versioni rinnovate e vivibili anche in portabilità grazie alle possibilità dell’ibrida di Nintendo, come anche dell’ormai sempre più vicino Steam Deck.

gta take two mod

Mentre sembra che lo sviluppo di GTA Remastered Trilogy vada avanti, sia per quanto riguarda le versioni old-gen e PC che per next-gen e Nintendo Switch, non abbiamo ancora informazioni ufficiali relative a un prossimo capitolo, anche se un indizio di Red Dead Redemption 2 ha recentemente suggerito la possibilità che GTA 6 esista, ve ne abbiamo parlato qui.

Il tutto non è ancora confermato, e restiamo quindi in attesa di scoprire quali siano i reali piani della software house, che speriamo ci vengano presto comunicati. Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo in cui abbiamo parlato dell’enorme successo di GTA 5, e della sua sopravvivenza a 3 generazioni di console.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...