GTA Remastered Trilogy: Rockstar spiega perché ha rimosso alcuni cheat

GTA Remastered Trilogy: Rockstar spiega perché ha rimosso alcuni cheat

Stando a un report, Rockstar avrebbe rimosso alcuni cheat codes all'interno di GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition, uscito oggi.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA Remastered Trilogy: Rockstar spiega perché ha rimosso alcuni cheat

Stando a un recente report sul sito Usa TodayRockstar ha rimosso alcuni cheat da GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition, per ragioni di tipo tecnico che non ne hanno permesso l’utilizzo. La notizia arrivo proprio in occasione del rilascio, previsto per la giornata di oggi si varie console e su PC.

A poche ore dal blocco temporaneo dei pre-ordini sul PlayStation Storearriva un’altra brutta notizia riguardante la scomparsa di alcuni cheat, i famosi codici che permettevano di poter avere tutte le armi, munizioni infinite e molto altro. A dare la notizia è lo stesso producer di Rockstar Rich Rosado, poco prima del lancio sul mercato.

In realtà abbiamo dovuto rimuoverne un paio per motivi tecnici, alcune cose che non funzionavano bene nella base di Unreal.

La motivazione risiede dunque in un’incompatibilità con il nuovo motore grafico, che ha permesso di far rivivere a tutti gli utenti le varie storie raccontate in passato, in una maniera più fluida e con una grafica migliore. Tuttavia lo stesso producer non svela quali sono stati i cheat codes a essere stati rimossi, non esprimendosi neanche su una loro possibile sostituzione.

Ma in realtà è qui che lo lascio. C’è un po’ di divertimento nella scoperta. Non sto dicendo più o meno, ma preferirei non andare subito al sodo prima dell’uscita del gioco e andare direttamente ai titoli di coda.

GTA Remastered Trilogy

Il produttore infatti sottolinea come tali codici potrebbero essere stati sostituiti con altri, senza però andare troppo nel dettaglio, così da lasciare la sorpresa a tutti coloro che potranno giocarlo a partire da oggi. La decisione di aver rimosso alcuni cheat code da GTA Remastered Trilogy dipende quindi da problemi tecnici dati dal nuovo motore grafico, che però potrebbe aver introdotto nuovi codici.

Inoltre va anche sottolineato come l’uso di cheat codes previene l’acquisizione di alcuni trofei, come segnalato in rete da tantissimi utenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...