GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition, leakata un'ora di gameplay

GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition, leakata un’ora di gameplay

Un'ora di gameplay di GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition è stata leakata, con video apparsi su YouTube e reddit, prima dell'uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition, leakata un’ora di gameplay

A meno di un giorno dall’uscita di GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition è stata leakata oltre un’ora di gameplay di tutti e tre i giochi, postata su YouTube in diversi video. Da uno dei video usciti e diffuso su reddit, disponibile in questa news, è possibile vedere la differenza nel gameplay e nella grafica, oltre all’introduzione della ruota delle armi, presente nei titoli successivi.

Rockstar, dopo la presentazione ufficiale, ha diffuso le informazioni riguardanti i requisiti di sistema su PCma ancora non erano stato mostrato il gameplay vero e proprio, se non alcune cutscene appositamente per il trailer. Alcuni utenti hanno diffuso sul web svariati video, in cui è possibile poter vedere come l’azione sia la stessa ma con importanti modifiche alla grafica e alle meccaniche.

Come in parte già anticipato durante l’annuncioquesta nuova versione ha una grafica migliorata e meccaniche più simili ai titoli successivi, in modo da poter risultare più facile per tutti gli utenti. All’interno dei video distribuiti su YouTube è possibile anche vedere alcune missioni, insieme a moltissime cutscene diventate ormai iconiche per tutti.

Queste modifiche apportate mettono in risalto come Rockstar sia riuscita ad adattare il gioco alle nuove console, cosa che secondo alcuni rumor potrebbe presto far arrivare anche un altro capitolo della saga. La grafica migliorata permetterà anche di poter rivivere gli stessi scenari in una maniera più simile a come il team di sviluppo l’aveva originariamente immaginato.

Gameplay from GTATrilogy

I video gameplay di GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition sono ancora disponibili sul web mentre il titolo stesso uscirà domani 11 novembre per tutti, con la possibilità di poter ritornare a vivere queste tre incredibili avventure. Al momento Rockstar non ha ancora confermato o negato la possibilità che anche altri titoli potranno subire un trattamento simile, venendo portati alle console di nuova generazione.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...