VideogiochiNews

GTA San Andreas è ancora vivo, arriva la Mod PlayStation 4 di Spider-Man

Le strade piene di criminalità di GTA San Andreas potrebbero presto avere il proprio supereroe: sta infatti per essere lanciata una nuova Mod, che fonderà l’universo di Rockstar Games con quello di Marvel’s Spider-Man. La versione 1.9 della beta rilasciata all’inizio di questo mese incorpora infatti animazioni, un menu e un HUD basato sul titolo di Insomniac Games. Ci sono anche 8 gadget, 12 poteri (sbloccabili aumentando di livello), un’area della mappa basata su Avengers Tower e molto altro. La Mod è stata creata dal modder J16D e può essere trovata su MOD DB.

Inoltre, è stato rilasciato anche un trailer di presentazione per questa nuova Mod. Inserire Spider-Man all’interno del mondo di GTA San Andreas permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza totalmente nuova, potendo muoversi con una rinnovata libertà, e permettendo agli utenti di raggiungere posizioni della mappa inedite.

Non solo, il noto lancia ragnatele di quartiere possiede tutto un proprio moveset di combo, utilizzabili per risolvere le missioni secondarie, sia a terra che in volo. Il video mostra poi anche diversi costumi sbloccabili, come il design originale di Scarlet Spider, ma si possono anche vedere Spider-Punk e il costume di Peter’s Future Foundation, che arricchiscono ancora di più l’intera esperienza. La Mod è l’ennesima testimonianza di quanto la comunità di GTA sia innamorata dei propri giochi, anche anni dopo la loro uscita.

È difficile dire se questa Mod sarà all’altezza dei propri obiettivi. Al momento, Insomniac non si è ancora espressa in merito a questa Mod, ma considerando che visto il recente Miles Morales non usciranno nuovi titoli sull’arrampica muri, questa Mod sarà una piacevole alternativa per ingannare l’attesa. Il lavoro fatto per inserire Spider-Man all’interno di GTA San Andreas è stato veramente encomiabile, e non possiamo fare altro che invitarvi a provare questa nuova divertente Mod, che siate fan di Peter Parker o meno.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche