VideogiochiNews

GTA: San Andreas disponibile su PS3

Sono passati undici anni dall’uscita di GTA: San Andreas, seguito del celebre Vice City, pubblicato da Rockstar sulla piattaforma PlayStation 2.

GTA_San_Andreas_

Dopo ben undici anni l’azienda ha deciso di pubblicare a sorpresa questo capitolo della fortunatissima saga di Grand Theft Auto sulla console PlayStation 3. Se ne era parlato qualche mese fa ma erano solamente dei semplici rumor e mai confermati da Rockstar, ma il tempo è arrivato e ora si potrà giocare con CJ.

Il porting della versione per PlayStation 2 è attualmente disponibile in digitale sul PlayStation Store al costo di 14,99 euro. Il porting in questione è lo stesso pubblicato più di un anno fa su Xbox 360, con i trofei assolutamente identici a quelli della console di casa Microsoft, tranne il trofeo platino.

Siete pronti a tornare e creare il caos tra le strade di San Andreas? Quanti di voi hanno giocato a questo meraviglioso titolo?

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche