GTA San Andreas torna anche in una versione VR

GTA San Andreas torna anche in una versione VR

Durante il Facebook's Connect è stata annunciata la prima versione di GTA per realtà virtuale. Stiamo parlando di GTA San Andreas versione VR.

Durante l’evento live Facebook Connect che si sta tenendo in queste ore, è stata annunciata la nuova versione di uno dei giochi più iconici della famosa serie Rockstar. Stiamo parlando di GTA San Andreas, che da quanto è stato detto arriverà presto su VR.

Un annuncio rivoluzionario, che renderà felici tutti i fan del gioco, in particolare i possessori di Oculus Quest 2, dato che sarà questa la piattaforma sulla quale sarà possibile giocarlo.

I player potranno rivivere le avventure di CJ e percorrere in prima persona le strade di Los Santos. Di seguito quanto annunciato in conferenza:

Guardate da nuova prospettiva Los Santos, San Fierro e Las Venturas, provando (di nuovo) per la prima volta l’emozione di uno degli open  word più iconici del mondo del gaming.

È un progetto al quale stiamo lavorando da ormai molti anni, e non vedevamo l’ora di mostrarvelo. Ora, finalmente, possiamo parlarvene.

È un annuncio inaspettato quello di GTA San Andreas in VR, visto che – come molti sapranno – è già in arrivo una nuova versione dei tre capitoli più famosi dell’intera serie.

Questo però apre nuovi orizzonti per quanto riguarda i futuri progetti Rockstar dato che, con il supporto della realtà virtuale, si potranno creare nuove esperienze mai viste prima.

Come già citato sopra, è vi ricordiamo che è in arrivo la GTA: The Trilogy – The Definitive Edition, nuova rielaborazione che vi permetterà di giocare i tre classici (GTA III, Vice City e San Andreas) in versione rinnovata.

Inoltre, è stato annunciato qualche giorno fa, che GTA San Andreas: Definitive Edition arriverà – in concomitanza con l’uscita della trilogia – gratis con l’Xbox Game Pass, l’11 novembre 2021.

Non ci resta che attendere per scoprire nuove informazioni riguardo lo sviluppo e l’uscita di questi titoli. Per gli altri annunci che stanno arrivando direttamente dal Facebook Connect vi ricordiamo di seguire le nostre pagine.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...