GTA Trilogy: The Definitive Edition, leakata la data d'uscita?

GTA Trilogy: The Definitive Edition, leakata la data d’uscita?

Stando a un leak di un rivenditore polacco, sembra essere stata svelata la data d'uscita di GTA Trilogy: The Definitive Edition per console.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA Trilogy: The Definitive Edition, leakata la data d’uscita?

Stando a una recente informazione leakata da un rivenditore, GTA Trilogy: The Definitive Edition potrebbe avere una data d’uscita molto vicina, esclusivamente per la versione fisica su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Rockstar aveva già confermato che la versione per PC e console next-gen sarebbe arrivata in seguito.

A seguito di un altro leak riguardante il prezzoil gioco potrebbe uscire il prossimo 7 dicembre, sottolineando però che si tratta della versione con supporto fisico, mentre la versione digitale potrebbe uscire nella stata data. La fonte, come riportato dai colleghi della testata VGC, è un rivenditore polacco, che sembra aver anticipato la data d’uscita.

Poco dopo la presentazione ufficiale da parte di Rockstar, la stessa azienda aveva sottolineato come la nuova versione sarebbe arrivata entro la fine del 2021, senza però specificare una data d’uscita precisa per GTA Trilogy: The Definitive Edition. Se questa notizia si rivelasse vera, allora la compagnia potrebbe pensare a un rilascio in doppia forma, ovvero digitale e fisica.

Infatti, come anche altri fonti facevano notare, la versione digitale del gioco potrebbe uscire il prossimo mese, con l’annuncio della data effettiva durante i festeggiamenti per il 20esimo anniversario di GTA 3, il prossimo 22 ottobre. Al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali da parte dell’azienda, che ha solo annunciato la collection dei tre giochi.

 

GTA Trilogy: The Definitive Edition

Questa nuova versione aggiungerà una grafica migliorata e piccoli cambiamenti all’interno del gioco, in modo da poter restituire ai giocatori la migliore esperienza su qualsiasi piattaforma. Proprio per questo motivo Rockstar ha anche confermato che ritirerà dal mercato digitale le versioni originali dei giochi, sostituendole con la collection.

Al momento non sappiamo con certezza quando uscirà la versione digitale, ma la versione fisica per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch potrebbe uscire il prossimo 7 dicembre, mentre la versione digitale potrebbe arrivare a novembre su tutte le piattaforme.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...