GTA Trilogy: The Definitive Edition, spuntano le possibili migliorie

GTA Trilogy: The Definitive Edition, spuntano le possibili migliorie

GTA Trilogy: The Definitive Edition è ormai realtà e qualche ora fa sono spuntate alcune delle possibili migliorie dei giochi in arrivo

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA Trilogy: The Definitive Edition, spuntano le possibili migliorie

Sono trapelate nuove informazioni su GTA Trilogy: The Definitive Edition che sono arrivate tramite la pagina ufficiale del supporto di Rockstar Games, con alcune frasi probabilmente di natura pubblicitaria sul prodotto, che introducono però al pubblico alcune migliorie rispetto alla versione originale dei tre titoli.

Il collegamento alla pagina è ora stato rimosso, sintomo probabile che si sia trattato di un errore, che però non è passato inosservato con degli appassionati che hanno immediatamente riproposto la dicitura su un forum di GTA.

Da quello che possiamo leggere, pare che questa remastered avrà importanti miglioramenti tecnici, come il potenziamento della visuale sulla lunga distanza, con attenzione particolare alla resa degli sfondi e delle ambientazioni in lontananza, oltre che ovviamente a un miglioramento complessivo delle texture.

Il titolo è finalmente stato annunciato ufficialmente da Rockstar qualche giorno fa, fattore che ha reso felici milioni di fan in giro per il mondo, per quanto l’esistenza di questo pacchetto fosse già nota da molto tempo grazie a innumerevoli leak e informazioni trapelate.

GTA Trilogy: The Definitive Edition

Continuando sul testo emerso sul sito del supporto dell’azienda americana, pare che ci sarà anche un miglioramento consistente anche nei controlli di gioco, con un adattamento degli stessi a quelli già rodati di GTA 5 in modo da rendere l’esperienza più familiare per tutti i fan.

La modifica dei comandi dovrebbe interessare soprattutto il terzo capitolo che dovrebbe avere adesso una visuale in terza persona molto più agevole e sicuramente al passo con i tempi. I miglioramenti sono comunque per tutti e tre i titoli della GTA Trilogy: The Definitive Edition e pare interesseranno ogni piattaforma coinvolta.

Di seguito vi lasciamo le frasi estrapolate dal sito e riportate sul forum dei fan di GTA, ricordandovi che anche se si parla di informazioni praticamente quasi ufficiali, se sono state rimosse significa che potrebbero essere soggette a futuri e improvvisi cambiamenti.

Tre città iconiche, tre storie epiche. Gioca ai classici che definiscono il genere della trilogia originale di Grand Theft Auto: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas aggiornati (per la) nuova generazione, ora con (miglioramenti tecnici), tra cui nuove brillanti luci e aggiornamenti ambientali, texture ad alta risoluzione, (miglioramenti sulla visuale con oggetti o sfondi distanti), controlli e puntamento in stile Grand Theft Auto V e molto altro, dando vita a questi amati mondi con i nuovi livelli di dettaglio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...