GTA Remastered Trilogy in VR? Trovati dei file nella Definitive Edition

GTA Remastered Trilogy in VR? Trovati dei file nella Definitive Edition

Un utente sembra aver trovato dei file all'interno di GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition che attiverebbero una modalità in VR.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA Remastered Trilogy in VR? Trovati dei file nella Definitive Edition

A seguito della recente uscita lo scorso 11 novembre, un utente sembra aver trovato dei file che fanno riferimento a una possibile modalità VR per GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition, che avrebbe potuto introdurre la modalità prima persona. Lo stesso autore del ritrovamento ha anche postato un video, disponibile in questa news, per far vedere come funziona.

Mentre la stessa Rockstar ha promesso un nuovo aggiornamentoBen Walker ha scoperto dei file e una riga di codice riguardanti una possibile modalità in VR, che però ha ancora bisogno di qualche ritocco. Nonostante questo, la modalità prima persona sembra funzionare quasi del tutto, come anche mostrato in un video diffuso online sul suo profilo Twitter.

Tuttavia accedere a questa versione non è affatto facile, infatti è necessaria una mod particolare e l’accesso al menù debug, dove sarà possibile inserire la linea di comando relativa al VR. Una volta attivata, questa modalità permetterà di poter vedere le varie città letteralmente con una nuova prospettiva, anche se non del tutto completata.

Il gioco, uscito poco più di una settimana fa, ha ricevuto tantissime recensioni negative da parte degli utenti, facendolo diventare vittima del review bombing sul sito Metacritic, come vi abbiamo riportato in questa news. La presenza di alcuni file incompiuti fa sempre di più pensare che il titolo sia uscito molto di fretta, senza la cura necessaria da parte del team di sviluppo.

Non è ancora chiaro se questa modalità VR per GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition uscirà mai anche per il pubblico, specialmente ora che Rockstar è alle prese con una patch per correggere i vari errori presenti, che hanno portato a delle votazioni molto negative. Al momento non si hanno informazioni ufficiali, anche se vista questa recente scoperta la community potrebbe agire per proprio conto e completare il lavoro del team originale.

 

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...