fbpx

GTA V: Epic Games conferma il titolo gratis e poi cancella il tweet

GTA V potrebbe effettivamente diventare un titolo gratuito su Epic Games Store. A rivelarlo è stato un misterioso tweet subito cancellato proprio

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA V: Epic Games conferma il titolo gratis e poi cancella il tweet

Nel corso della giornata di ieri si sono susseguiti diversi rumor, tutti piuttosto affidabili, riguardanti la possibile uscita di GTA V come titolo gratuito della settimana sul portale Epic Games Store. Per chi non lo sapesse, la piattaforma regala ogni sette giorni (di giovedì alle 17:00) almeno un titolo che è possibile riscattare e che rimarrà vostro per sempre. Non più rumor ora, ma un tweet ufficiale di Epic Games prontamente rimosso avrebbe confermato la notizia.

Come potete vedere direttamente qui, il tweet in questione non è più disponibile, tuttavia la velocità di alcuni utenti nel registrare la schermata ha permesso una seconda divulgazione subito dopo. Nel breve video, che altri non è se non un filmato di presentazione, viene esplicitamente detto che GTA V sarà gratis fino al 21 maggio in esclusiva Epic Games Store. Se questa notizia risulterà essere davvero veritiera, immaginiamo che Epic abbia sborsato davvero una grossa cifra per accaparrarsi un titolo del genere visti i numeri che, a distanza di molti anni, il titolo Rockstar riesce ancora a macinare.

Non resta che attendere ancora qualche ora prima di scoprire se GTA V sarà effettivamente un nuovo titolo gratuito di Epic Games o se tutte queste notizie si riveleranno farlocche.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...