VideogiochiNews

GTA V: negata l’esistenza del DLC per single player

Per molto tempo si è parlato di un DLC disponibile per la modalità single player del titolo GTA V ma nella giornata di oggi questa notizia è stata negata direttamente da Michael.

Gta V

Ovviamente stiamo parlando di Ned Luke, doppiatore di Michael, il quale ha negato l’esistenza di un DLC legato alla campagna single player del titolo sviluppato da Rockstar. Attraverso Facebook l’attore risponde ai fan che chiedono informazioni sul DLC:

Tutti vorrebbero un nuovo DLC per la storia di GTA V, ma io non ne so assolutamente niente. Non so né se arriverà né quando arriverà”.

Il mistero si infittisce poichè l’attore di Franklin aveva pubblicato una foto del possibile DLC e oggi la negazione da parte di Michael. L’unica cosa da fare è attendere qualche conferma ufficiale da parte di Rockstar, restate collegati con noi.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche