fbpx

GTA VI: un brevetto suggerisce la presenza della modalità Co-Op online nella Campagna?

La Co-Op Online potrebbe inoltre essere l'unico modo per giocare la Campagna del prossimo Grand Theft Auto!
  • Games
  • News
  • GTA VI: un brevetto suggerisce la presenza della modalità Co-Op online nella Campagna?

Un nuovo brevetto depositato del colosso Take-Two per conto di Rockstar Games, responsabile della serie Grand Theft Auto, sembra suggerire la possibilità dell’esistenza di una modalità Co-Op online sincrona per la Modalità Campagna in GTA VI, il nuovo capitolo della serie GTA del quale non si sa ancora praticamente nulla. A riportare la notizia è James Jarvis di Future Games dal proprio profilo Twitter ufficiale. Il tweet originale potete visualizzarlo scorrendo in calce alla notizia. Di seguito, invece, potete leggerlo in italiano, tradotto per voi:

Take-Two ha appena presentato una domanda di brevetto che molto probabilmente è correlata a GTA VI e potrebbe suggerire che il gioco presenterà una modalità co-op online sincrona piuttosto che una storia per giocatore singolo: “Una o più console di gioco in comunicazione con un server su una rete”.

Da quanto possiamo leggere nel tweet, dunque, Jarvis ipotizza addirittura che GTA VI potrebbe presentare la modalità co-op online come unica possibilità di affrontare la Campagna, che sarebbe dunque impossibile da portare a termine giocandola singolarmente. E’ bene sottolineare che quelle di Jarvis sono soltanto delle conclusioni basate su delle sue personali considerazioni relative ad un documento piuttosto lungo e complesso, che ai più sembrerà essere redatto in qualche strana lingua antica caduta in disuso.

Prima di lasciarvi vi segnaliamo che da poco meno di un mese sono iniziate a circolare delle voci che vorrebbero come causa della probabile cancellazione di Bully 2, lo sviluppo in essere di GTA VI. Da qualche giorno, inoltre, alcune indiscrezioni sembrano suggerire che il prossimo protagonista del nuovo gioco della serie Grand Theft Auto potrebbe essere una donna. Riguardo i piani di Rockstar, in generale, la software house ha assicurato che lo sviluppo dei contenuti single player non verrà abbandonato nel prossimo futuro. Infine, pare che GTA IV Complete Edition potrebbe arrivare nel corso del 2021 su PlayStation 5, secondo gli ultimi rumor.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...