fbpx

GTA VI: il doppiatore di CJ si scaglia contro Rockstar

L'attore e doppiatore smentisce la sua presenza all'interno del nuovo titolo Rockstar
  • Games
  • News
  • GTA VI: il doppiatore di CJ si scaglia contro Rockstar

Chris Bellard, famoso e noto attore conosciuto anche per aver dato la voce a uno dei personaggi più iconici delle passate generazioni videoludiche, CJ di Grand Theft Auto San Andreas, ha recentemente risposto a tutte quelle voci che lo vorrebbero fuori dal nuovo titolo GTA VI scagliandosi contro Rockstar stessa.
Sebbene il gioco non sia stato ancora annunciato, né tanto meno quali siano i nuovi personaggi e in quali contesti di gioco agiremo, sembra che CJ di GTA San Andreas farà ritorno in questo nuovo capitolo. Proprio a causa di queste voci, che vedrebbero l’attore fuori dal progetto, la reazione, tramite uno sfogo su Instagram, non è tardata ad arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

To kill the rumors ! Im not involved in GTA VI at all.. Fucc @Rockstargames period.. CJ will have to be voiced by another MF but not me IDGAF what yall heard..

Un post condiviso da MayLay (@mayleeno) in data:

L’attore, nonché produttore e rapper, ha voluto quindi chiarire a modo suo che non ha più intenzione di tornare nel franchise. Il posto recita:

“Uccidiamo i rumor! Non sono affatto coinvolto in GTA VI. F***o @Rockstargames … CJ dovrà essere doppiato da un altra persona e non da me.”

Un problema, evidentemente, nato proprio a seguito del lavoro svolto su San Andreas che, a quanto pare, non sembra sia stato mai risolto.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...