fbpx

GTA VI: secondo dei leak, il gioco sarà ambientato in tre diverse epoche

Nel corso di queste ultime ore sono apparsi alcuni interessanti leak legati all'attesissimo Grand Theft Auto VI targato Rockstar Games.

  • Home
  • Games
  • News
  • GTA VI: secondo dei leak, il gioco sarà ambientato in tre diverse epoche

Nel corso di queste ultime ore sono spuntati vari leak su Reddit – riportati da Game Rant – che sembrerebbero puntare sulla possibilità che Grand Theft Auto VI possa essere ambientato in tre diverse epoche, voci di corridoio che già avevano iniziato a rincorrersi nei mesi scorsi. Andando più nello specifico, le epoche in cui dovrebbe essere ambientato il gioco saranno gli anni ’70, gli anni ’80 e i giorni nostri, con gli anni ’80 che fungerebbero da ambientazione centrale per la modalità online in stile GTA Online.

Secondo quanto emerso, inoltre, questa modalità dovrebbe permettere di giocare l’intera campagna insieme a degli amici.Il protagonista non avrebbe ancora un nome ma in compenso dovrebbe essere uno spacciatore tra Liberty Ciy e Vice City di origini ispaniche. Le voci parlano anche di un villain chiamato “Il Messicano” che sarebbe ispirato ad Anton Chigurh di “Non è un paese per vecchi”. Tra i personaggi vi dovrebbe essere inoltre anche un agente sotto copertura della FIB che andrà a infiltrarsi nella banda del giocatore di turno, il tutto per cercare d’incastrarlo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...