NewsCinema e TV

Guardiani della Galassia 3: Chris Pratt mostra il set del film

Nelle ultime ore, tramite una storia di Instagram, l’attore Chris Pratt ha mostrato il set del film Guardiani della Galassia 3, nuovo film del Marvel Cinematic Universe che lo vedrà nuovamente nei panni di Peter Quill/Star-Lord.

La storia in questione a conti fatti mostra ben poco del set di Guardiani della Galassia 3 e anzi, gioca molto con le aspettative dei fan visto che proprio sul più bello, ovvero quando Pratt sta per mostrare il set nella sua interezza, il video si interrompe. Potete trovare il video in questione nella fonte alla fine dell’articolo, ovviamente fin quando sarà disponibile.

Le riprese di Guardiani della Galassia 3 sono iniziate verso la fine del 2021, come dichiarato dal regista James Gunn tramite i suoi profili social. Quest’ultimo, in alcune recenti dichiarazioni, ha anche affermato che questo film potrebbe significare la fine del team originale dei Guardiani per come lo abbiamo conosciuto fin qui.

Non è chiaro, comunque, se con Guardiani della Galassia 3 tutti i membri del team diranno addio al Marvel Cinematic Universe o se solo alcuni si faranno da parte.

Guardiani della Galassia Vol 3

Oltre a Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt), l’attuale team include Gamora (Zoe Saldana), sua sorella Nebula (Karen Gillan), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Mantis (Pom Klementieff), Rocket (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel). In Guardiani della Galassia 3 si uniranno al cast Will Poulter nei panni dell’antagonista del film Adam Warlock e la star di Peacemaker Chukwudi Iwuji, in un ruolo attualmente non ancora ufficializzato.

Guardiani della Galassia 2 è stato rilasciato nel 2017, ma abbiamo visto i Guardiani per l’ultima volta in Avengers: Endgame del 2019 quando si sono uniti nella battaglia contro Thanos. Prima di tornare nel terzo capitolo della loro trilogia, i personaggi appariranno nuovamente in Thor: Love and Thunder, che uscirà a luglio di quest’anno. Guardiani della Galassia 3 arriverà invece sul grande schermo il 5 maggio 2023.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche