fbpx

Guardiani della Galassia: nuovo gioco in arrivo da Square-Enix?

Star-Lord, Rocket, Groot, Drax e Gamora potrebbero essere i protagonisti di un gioco di Square-Enix dedicato ai Guardiani della Galassia.

  • Home
  • Games
  • News
  • Guardiani della Galassia: nuovo gioco in arrivo da Square-Enix?

Jeff Grubb ha altre indiscrezioni da condividere con noi: stando all’insider, Square-Enix sarebbe al lavoro per adattare al medium videoludico i Guardiani della Galassia. Parlandone durante l’ultima puntata del suo show su YouTube, Jeff Grubb’s Game Mess, il giornalista ha rivelato che questo titolo dovrebbe essere realtà.

Grubb ha preferito non sbilanciarsi sulla possibile presenza all’E3 2021 del titolo con protagonisti i supereroi cosmici di casa Marvel. Se volete, potete seguire l’episodio nella sua interezza consultando il video qui sopra, uno dei cui stralci è stato protagonista di un nostro reportage giusto stamattina.

Non è infatti la prima volta che Jeff Grubb fa parlare di sé, oggi: prima ancora dei Guardiani della Galassia e di un possibile adattamento a cura di Square-Enix, infatti, l’insider ha svelato le modeste aspettative che circondano lo show di Microsoft e di Xbox all’E3 2021, focus dell’intero video di Grubb.

I rumor circa un possibile gioco sulle scorribande di Star-Lord e compagnia (qui sotto) si susseguono ormai da quattro anni. Un precedente leak ha infatti visto Eidos Montreal protagonista dello sviluppo del gioco. Da allora, il publisher nipponico ha pubblicato il game-as-a-service di Crystal Dynamics, Marvel’s Avengers.

Guardiani della Galassia

Finora l’universo cinematografico Marvel ha rilasciato due pellicole a tema, con una terza in arrivo sempre a cura del vulcanico James Gunn. Rivedremo inoltre i personaggi in Thor: Love and Thunder, in seguito alla comparsa negli ambiziosi progetti corali Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame.

A proposito di progetti corali, le uniche apparizioni videoludiche dei Guardiani della Galassia sono sempre state in progetti crossover. In particolar modo, i giochi dove si sono visti maggiormente i personaggi sono stati i due LEGO Marvel Super Heroes e, più di recente, in Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order per Nintendo Switch.

Il publisher non si è ancora espresso in merito circa un titolo ispirato ai Guardiani, quindi vorremmo invitarvi (come sempre avviene con rumor e leak) alla massima cautela.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...