fbpx

Guardiani della Galassia Vol.3: James Gunn rivela diverse novità sul film

Dopo mesi di silenzio, finalmente scopriamo maggiori dettagli sui Guardiani della Galassia Vol.3, pellicola che dovrebbe vedere la luce non prima

  • Home
  • Movie
  • News
  • Guardiani della Galassia Vol.3: James Gunn rivela diverse novità sul film

Si tratta di giorni di grande fermato in casa Marvel Studios, visto che negli ultimi giorni sono emerse tantissime novità legate ai prossimi progetti in uscita, tra cui: Spider-Man 3, WandaVision, Thor: Love and Thunder e l’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3. Stando alle recenti parole di James Gunn, il quarto film dedicato al Dio del Tuono non sarà il solo ad utilizzare la tecnologia sviluppata da Lucasfilm (StageCraft), usata di recente nelle prime due stagioni di The Mandalorian, ma verrà sfruttata anche per le riprese della terza pellicola dedicata allo strambo gruppo di eroi della casa delle Idee. Per chi non conoscesse StageCraft, quest’ultima sfrutta vasti schermi per ricreare gli sfondi delle location direttamente sul set, in modo che la troupe possa riprenderli direttamente con la telecamera, riducendo di conseguenza i processi di post-produzione.

Ma non è tutto, difatti, oltre ad aver rivelato che la tanto apprezzata tecnologia di Lucafilm verrà utilizzata per realizzare alcune sequenze della pellicola, il noto regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista statunitense ha rivelato che i Guardiani della Galassia Vol. 3 non solo sarà collegato allo speciale natalizio, disponibile in esclusiva su Disney+ alla fine del 2022, ma anche con Thor: Love and Thunder. Sebbene le foto trafugate dal set negli scorsi giorni avevano anticipato che un certo numero di Guardiani sarebbero apparsi nel film, tra cui Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt), Nebula (Karen Gillan) e Kraglin (Sean Gunn), adesso abbiamo un’ulteriore conferma che i due progetti targati Marvel Studios siano collegati. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Gunn:


[Domanda utente] Quanto spunto prenderai da Thor: Love & Thunder?

[James Gunn] Non tanto, @TaikaWaititista facendo un ottimo lavoro – la sceneggiatura è fantastica. Prima che iniziasse a scriverlo, abbiamo parlato di dove sono i personaggi e dove stanno andando e lui ha letto la sceneggiatura del Vol 3 e poi ho letto la sua sceneggiatura e ho condiviso i miei pensieri.
In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla terza pellicola dedicata ai personaggi di Star Lord, Drax, Rocket Raccoon, Groot, Nebula, Mantis e Gamora, anche se non sappiamo come quest’ultima sarà coinvolta nel film (visto che alla fine di Avengers Endgame è scomparsa), vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche non prima del 2023.
Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...