Guardiani Della Galassia Vol 3: le riprese sono ufficialmente iniziate

Guardiani Della Galassia Vol 3: le riprese sono ufficialmente iniziate

Con una foto commemorativa, James Gunn ha ufficialmente annunciato l'inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, in uscita nel 2023.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Guardiani Della Galassia Vol 3: le riprese sono ufficialmente iniziate

Le riprese dell’atteso Guardiani della Galassia Vol 3 sono appena cominciate: la conferma viene proprio dal profilo Twitter ufficiale del regista James Gunn, che ha condiviso uno scatto del dietro le quinte con il cast del film per onorare il primo giorno sul set.

La genesi di questo film è stata decisamente travagliata, specie a causa dell’improvviso licenziamento di Gunn nel 2018 a causa di alcuni Tweet dalla natura scabrosa risalenti al periodo in cui lavorava alla Troma, per cui ha diretto film dalla natura controversa e anti-conformista. Il tutto scatenato da uno scontro con una frangia di attivisti pro-Trump.

Disney, con una mossa repentina e senza consultare Kevin Feige, ha licenziato il regista (difficile pensare che fossero ignari dei trascorsi di James Gunn quando l’hanno assunto per dirigere il primo Guardiani della Galassia). Fortunatamente, una volta calmate le acque, la major ha affidato nuovamente all’uomo la regia del terzo capitolo.

Da allora, la sceneggiatura del film è stata completata e il cast si è ampliato. Di pochi giorni fa è la notizia che Will Poulter interpreterà Adam Warlock nel film e un paio d’anni fa c’è stato persino il desiderio di Mark Hamill di collaborare con Gunn, con il quale condivide lo stesso quartiere. Chissà se avrà portato a qualcosa…

Il viaggio che ha condotto qui è stato strano, lungo e a volte arduo, ma gli ostacoli lungo la via hanno reso questo momento più gioioso. Di nuovo sul set con la mia famiglia dei Guardiani per il primo giorno di riprese.

Inoltre, c’è stato persino il fattore pandemia che ha portato numerosi rinvii e ritardi nelle produzioni Marvel Studios e Guardiani della Galassia 3 non è da meno: inizialmente doveva uscire il 1° maggio 2020, ma con le riprese iniziate oggi, il film è previsto per maggio 2023.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra recensione del nuovo gioco dedicato al gruppo di improbabili eroi, Marvel’s Guardians of the Galaxy, pubblicato da Square Enix.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...