Guardiani della Galassia Vol.3: Will Poulter sarà Adam Warlock

Guardiani della Galassia Vol.3: Will Poulter sarà Adam Warlock

L'attore è stato identificato dalle fonte interne di Deadline, ad interpretare Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol.3 sarà Will Poulter.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Guardiani della Galassia Vol.3: Will Poulter sarà Adam Warlock

Dopo una delle cinque scene post-credits del secondo film nel 2017, dove gli spettatori sono stati punzecchiati con l’arrivo del personaggio, Adam Warlock farà il suo debutto in Guardiani della Galassia Vol.3 e stando a una fonte di Deadline sarà interpretato da Will Poulter.

Col passare del tempo, la scena in questione contenuta nei titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol.2 pare sia passata un po’ in sordina, passata un po’ in sordina, data la comicità delle altre mid-credits. Per gli appassionati di fumetti, la creazione di Adam Warlock poteva rappresentare un punto focale nella lotta contro Thanos nei due Infinity WarEndgame, data l’importanza che ha nella sconfitta del titano pazzo.

Tuttavia così non è stato e lo stesso James Gunn aveva persino negato la sua presenza all’interno del terzo capitolo, tempo addietro. Tuttavia, con la produzione del cinecomic sempre più imminente (l’inizio è previsto per questo novembre), i dettagli dietro alla realizzazione cominciano a salire a galla.

Le fonti di Deadline hanno riportato che la ricerca dell’attore che avrebbe interpretato Warlock è iniziata alla fine dello scorso agosto. Ci sarebbero stati molti altri attori per coprire il ruolo, con tanto di rumoreggiato Keanu Reeves qualche mese fa.

guardiani della galassia vol. 3

Poulter è conosciuto al grande pubblico per progetti come The Revenant, Detroit o per i suoi ruoli in altri film comici del calibro di Come ti Spaccio la Famiglia. Tuttavia l’attore è molto impegnato anche sul piccolo schermo, dove l’abbiamo visto nell’episodio interattivo di Black Mirror, Bandersnatch, o nella serie firmata Amazon Prime Video La Ferrovia Sotterranea.

Sin dalla sua menzione nel secondo film, i fan hanno atteso pazientemente l’arrivo di Adam Warlock all’interno del Marvel Cinematic Universe, ma ora abbiamo un volto e un attore ad interpretarne la parte e sarà curioso vedere che interpretazione darà Will Poulter in Guardiani della Galassia Vol.3, previsto per il 2023.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...