fbpx

Guerrilla Collective: ecco tutti i giochi mostrati durante la presentazione

La conferenza ci mostra moltissime novità
  • Games
  • News
  • Guerrilla Collective: ecco tutti i giochi mostrati durante la presentazione

La conferenza  Guerrilla Collective Indie Showcase, organizzata in sostituzione dell’E3 2020, è sicuramente uno degli eventi videoludici più attesi dell’anno, soprattutto considerando che vedrà la collaborazione con alcuni dei più interessanti editorisviluppatori e media di tutto il globo, con un’intera giornata dedicata alle notizie e agli annunci nel campo videoludico. Grazie all’evento, abbiamo avuto la possibilità di scoprire novità e interessanti dettagli di più di trenta titoli, in quanto questo ha offerto ai giocatori la possibilità di dare un primo sguardo ai titoli su cui potranno mettere le mani prossimamente. Vediamo quindi quali sono tutti gli annunci mostrati nel corso della prima giornata dell’evento di Guerrilla Collective Indie Showcase.

La conferenza si è aperta mostrando un nuovo trailer gameplay dell’attesissimo reboot di System Shock, che sarà disponibile su PS4, PC ed Xbox One.

Cardaclysm, un card game mescolato con i classici elementi degli RPG d’azione, sviluppato da Elder Games. 

Uragun, il nuovo progetto shoot ‘em up a visuale isometrica di Kool2Play che arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2021.

Exo One, un titolo di esplorazione in cui i giocatori dovranno pilotare un’astronave aliena in grado di manipolare la gravità.

Almighty: Kill Your Gods, un nuovo ed interessante action-GdR sviluppato da Versus Evil e Runwild, che prende ispirazioni da titoli del calibro di Infamous, The Division e Monster Hunter.

Roki, un suggestivo adventure game ispirato al folklore scandinavo e sviluppato da Polygon Treehouse, la cui uscita è prevista per il prossimo 23 luglio.

Genesis Noir, un’avventura grafica noir sviluppata da Feral Cat Den in cui i giocatori avranno la possibilità di muoversi liberamente attraverso il tempo e lo spazio.

A Juggler’s Tale, un suggestivo titolo a scorrimento sviluppato da kaleidoscube che arriverà prossimamente Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, PlayStation, Xbox. Il titolo metterà i giocatori nei panni di Abby, una marionetta che si troverà a fuggire dai suoi rapitori muovendosi in un’ambientazione simile ad il palcoscenico di un teatro.

Lake, un titolo dal gameplay molto particolare, che punta ad essere una fusione tra un classico punta e clicca, un simulatore di guida e una moderna avventura narrativa.

Boyfriend Dungeon è il dating simulator pubblicato da Kitfox Games, ambientato in un contesto fantasy urbano. Il personaggio del giocatore deve combattere attraverso i sotterranei con l’aiuto di un partner umano che può trasformarsi in un’arma senziente.

Colt Canyon, un elegante sparatutto in pixel art in un’ambientazione western con elementi roguelike sviluppato da Retrific.

Baldur’s Gate 3, il progetto di Larian Studios, svelato precedentemente durante la conferenza di presentazione di Google Stadia, e basato sulla quinta edizione di Dungeons & Dragons, è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer.

 Doors of Insanity è un ispiratissimo card game, presentato proprio durante la conferenza.

L’indie Valheim, attualmente ancora in sviluppo, è stato mostrato attraverso un nuovissimo trailer.

 

 

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...