NewsVideogiochi

Guerrilla Games a caccia di talenti tra il team di Rainbow Six: Siege di Ubisoft

Guerrilla Games, Software House responsabile del bellissimo Horizon: Zero Dawn, ha di recente deciso di ampliare il proprio organico. La “caccia ai talenti” ha portato i ragazzi di Guerrilla ad assumere Chris Lee, designer della componente multiplayer online dello shooter Ubisoft, Rainbow: Six Siege e Simon Larouche.

Larouche aveva già lavorato per Guerrilla Games in occasione dello sviluppo di Killzone 2, prima di lasciare lo studio accasandosi presso Ubisoft. Chris Lee, invece, è stato assunto con il ruolo di Game Designer.

Quanto al titolo attualmente in sviluppo presso gli studi di Guerrilla Games, non ci è dato ancora sapere assolutamente nulla. Non ci resta dunque che restare in attesa di ulteriori sviluppi, che non mancheremo di comunicarvi, come al solito!

 

Fonte:
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche