VideogiochiNews

Guild Wars 2: in arrivo l’evento dedicato ad Halloween!

Ottobre è sempre un mese speciale per tutti coloro che vogliono prepararsi in grande stile all’arrivo di Halloween, come abbiamo potuto vedere già da ieri con lo sparatutto di Blizzard Overwatch. Ma c’è anche un altro titolo che non vuole assolutamente perdere l’occasione di festeggiare la celebre festività delle zucche di fine mese. ArenaNet è felice di annunciare l’arrivo del festival annuale “The Shadow of the Mad King” su Guild Wars 2, il noto pluri-premiato titolo MMORPG uscito quattro anni fa per PC e sviluppato dalla compagnia americana di Bellevue. Questo festival dedicato ad Halloween aprirà i battenti a partire dal 18 ottobre 2016 e durerà fino al 1° novembre; ad attendere gli appassionati del gioco durante tale periodo ci saranno numerosi eventi a tema.

guild wars 2 - halloween (2)

Tra gli eventi che saranno introdotti nel corso del festival ci saranno il ritorno dell’amato “The Shadow of the Mad King”, un entusiasmante jumping puzzle “Clock Tower”, il ritorno del Labirinto, i tanto amati e altrettanto odiati Candy Corn (ovvero i regalini di Halloween) e molte altre sorprese che non sono state ancora confermate. Siete pronti per queste due settimane dedicate interamente ad Halloween e al tradizionale festival annuale su Guild Wars 2? Che cosa ne pensate degli eventi proposti?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche