fbpx

Guild Wars 2 festeggia i 6 anni dall’uscita con un nuovo video e molto altro

ArenaNet ha inoltre annunciato uno streaming per le 21 di oggi, con ospiti sviluppatori e doppiatori
  • Games
  • News
  • Guild Wars 2 festeggia i 6 anni dall’uscita con un nuovo video e molto altro

Come da titolo, oggi il fantasy MMORPG di ArenaNet, Guild Wars 2, celebra ben sei anni dalla sua uscita. Per festeggiare il compleanno del famoso titolo, il team ha rilasciato nell’etere un nuovo video ed una nuova infografica che ci mostra come gli sviluppatori abbiano creato Tyria come un mondo sempre vivo e in evoluzione. Questa nuova sequenza video, che si apre con le parole del Game Director Mike Zadorojni, regalerà a coloro che lo guarderanno una sbirciata a quello che sarà l’episodio finale della Season 4, e di come lo scenario si prepara per quella successiva(chiaramente, la Season 5).

I traguardi raggiunti da ArenaNet con guild Wars 2 sono encomiabili e vantano numeri enormi: dal 2012 ad oggi sono stati rilasciati ben 37 episodi di Living World passando per le 4 stagioni, fino addirittura a raddoppiare la grandezza del gioco. Non solo, questi hanno portato anche più di 120 tracce musicali e oltre 650 achievement diversi da raggiungere giocando. Motivo di orgoglio è inoltre come ogni stagione abbia portato con sé sempre nuove feature e sfide, sia PvE sia PvP, accompagnate anche da nuovi contenuti dedicati alla storia e a nuovissime location, ma anche eventi stagionali in-game con ricompense uniche.
guild wars 2
I giocatori e fan che possiedono Guild Wars 2: Path of Fire possono continuare le loro avventure in Tyria gratuitamente, semplicemente loggando in game durante la finestra di rilascio dell’ultimo episodio di Living World. In fine, ma non per importanza, ArenaNet ci invita a seguire il festeggiamento dell’anniversario con una live stream dedicata, che si svolgerà stasera 28 agosto alle ore 21:00 sul canale Twitch di Guild Wars 2. Questo evento avrà come ospiti sia gli sviluppatori del titolo, sia doppiatori che verranno intervistati, e verranno mostrati anche dei video tributi da parte della community del gioco! Nel frattempo, come di consueto vi lasciamo alla visione del video citato in copertina all’articolo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...