VideogiochiNews

Guild Wars 2 rilasciato “The Origins of Madness”

Dopo i grandi festeggiamenti del Winterday, la pacchia è finita perché “The Origins of Madness” è stato finalmente rilasciato per Guild Wars 2. Pronti a tornare ad impugnare le armi per proteggere la propria patria ?

GW2-The Origins of Madness logoIn The Origins of Madness i difensori di Tyria saranno ingaggiati in una pressante battaglia su due fronti combattuta sia sulla foresta lussureggiante della Bloodtide Coast sia sui valichi montani di Lornar’s Pass, in una sfida che metterà alla prova i migliori di loro.

Ma scendiamo più nel dettaglio:

– Nella Bloodtide Coast ha fatto la sua apparizione un immenso Wurm della giungla a tre teste, ridestato dai trivellamenti sul luogo. La feroce fiera si prospetta una una sfida per i più esperti e necessiterà oltre alla determinazione anche una dose notevole di coordinazione tra i suoi attaccanti.

– A Lornar’s pass invece è giunta una titanica marionetta (aventi le sembianze della Regina Jeenah). Quest’ultima creazione della folle Scarlet dovrà assere affrontata con una coordinazione ancora maggiore vista la necessita di separarsi in cinque gruppi per disarmare la marionetta prima che possa vaporizzare tutti con il suo Aethercannon. Ovviamente mentre si combattono anche i variegati eserciti di Scarlet.

Come in ogni release The Origins of Madness introdurrà nuovi oggetti alcuni come la skin per armor ispirata al Worm a tre teste o alcuni minion o ancora alcune finisher per il PvP.

Per ulteriori informazioni, per ammirare gli screenshot o scaricare lo sfondo della release, vi lasciamo la pagina ufficiale della release.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche