fbpx

Guilty Gear Strive: il piacchiaduro di Ark System Works è stato rimandato

Il nuovo piacchiaduro di Ark System Works, Guilty Gear Strive, è stato rimandato per migliorare le lobby e la stabilità dei server.

  • Home
  • Games
  • News
  • Guilty Gear Strive: il piacchiaduro di Ark System Works è stato rimandato

Ark System Works, attraverso il proprio profilo Twitter, ha annunciato che Guilty Gear Strive, la cui data d’uscita prevista era il 9 aprile 2021, è stato rimandato. Il gioco ora uscirà infatti l’11 giugno 2021. Lo slittamento è da imputare alla volontà dello sviluppatore, di migliorare il sistema delle lobby e la stabilità dei server, basandosi sui feedback ricevuti dall’utenza che ha provato la recente open beta, che avevano ravvisato delle criticità proprio su questi due campi. Un altro problema riguardava l’impossibilità di chiedere una rivincita all’avversario al termine della partita, costringendo i giocatori a tornare nella lobby. La software house si pone così l’obbiettivo di fornire ai giocatori una migliore esperienza di gioco. Il titolo aveva già subito un precedente rinvio a causa del coronavirus. Ecco le dichiarazioni:

Cari clienti,

Abbiamo preso la difficile decisione di spostare il rilascio di Guilty Gear Strive (precedentemente prevista per il 9 aprile 2021) all’11 giugno, 2021.

Dai feedback che abbiamo ricevuto dopo la recente Open Beta Test, noi vorremmo prendere questa opportunità per fornire il miglior gioco possibile. Noi abbiamo bisogno di più tempo per smussare alcuni aspetti del gioco, come le lobby online e la stabilità dei server.

Noi crediamo sia meglio utilizzare del tempo aggiuntivo per migliorare la qualità del gioco e fornire un’esperienza migliore ai nostri giocatori.

Grazie per la pazienza e la comprensione.

Ricordiamo che il gioco è l’ultimo capitolo dell’amata serie di picchiaduro tecnici. Il titolo fornirà un roster di 15 personaggi base, più altri 5 che verranno aggiunti tramite DLC contenuti nel primo Season Pass, che introdurrà inoltre un prolungamento della modalità storia, due stage e colorazioni per alcuni personaggi. Il gameplay manterrà la sua complessità e profondità, aprendosi tuttavia anche ai meno esperti. Lo stile grafico adottato sarà quello 2,5D in stile anime. Guilty Gear Strive uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...