fbpx

Guinness World Record: PlayStation supera le 450 milioni di unità vendute

Sony ha da poco ricevuto il Guinness World Record grazie al numero di vendite fatte registrare dalle sue console PlayStation.

  • Home
  • Games
  • News
  • Guinness World Record: PlayStation supera le 450 milioni di unità vendute

Siamo felicissimi di poter annunciare che Sony, attraverso il proprio canale Twitter di PlayStation, ha annunciato di aver ricevuto un un nuovo premio da parte dei Guinness World Record. Il merito in questione va al numero di console vendute da quando è nata la primissima macchina d’intrattenimento del 1994. Ad oggi, infatti, il marchio PlayStation, conosciuto in tutto il mondo, ha venduto la bellezza di più di 450 milioni di unità (riferito ovviamente a tutte le console casalinghe prodotte da Sony). Con l’occasione, la casa nipponica ha voluto ringraziare tutti quanti i fan che supportano da sempre PlayStation e i loro software. Più sotto potete trovare il tweet di ringraziamento postato su Twitter.

“Siamo entusiasti di venir certificati da Guinness World Record come il marchio di console domestiche più venduto di sempre, con oltre 450 milioni di unità vendute fino allo scorso 7 novembre tra PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation 4”, ha commentato l’azienda.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...