fbpx

Gundam: Brian K. Vaughan scriverà la sceneggiatura del film live-action

Legendary ha affidato a Brian K. Vaughan la sceneggiatura del film live-action di Gundam tratto dall'omonima saga anime.
  • Games
  • News
  • Gundam: Brian K. Vaughan scriverà la sceneggiatura del film live-action

Secondo quanto riporta Deadline, Legendary Pictures ha affidato al fumettista Brian K. Vaughan l’incarico di sviluppare la sceneggiatura del primo film live-action basato sui Gundam popolari personaggi anime creati da Sunrise. Vaughan è il creatore del fumetto Saga e sceneggiatore di serie tv come LostRunawaysUnder the Dome e dell’adattamento del suo fumetto Y: The Last Man in arrivo su FX.

La celeberrima saga, articolatasi nel tempo con svariati manga, anime, romanzi e videogiochi, è stata creatada Yoshiyuki Tomino nel 1979 con Mobile Suit Gundam che, attraverso 43 episodi, raccontava di un’epoca in cui la crescente popolazione dell’umanità ha portato le persone a emigrare nelle colonie spaziali. Alla fine, le persone che vivono nelle colonie lanciano una guerra di indipendenza contro la Terra, con i personaggi principali che pilotano robot noti come Mobile Suit. Non sono disponibili altri dettagli sulla pellicola: toccherà aspettare che Vaughn consegni una prima sceneggiatura. Il progetto è supervisionato da Cale Boyter da parte della Legendary insieme al team creativo di Sunrise.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...