fbpx

Gundam Versus: in arrivo due nuovi Mobile Suit utilizzabili

Buone notizie per tutti i giocatori giapponesi in possesso di Gundam Versus, il nuovo videogioco ispirato alla celebre serie creata da Yoshiyuki...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gundam Versus: in arrivo due nuovi Mobile Suit utilizzabili

Buone notizie per tutti i giocatori giapponesi in possesso di Gundam Versus, il nuovo videogioco ispirato alla celebre serie creata da Yoshiyuki Tomino uscito solo da pochi giorni in Europa. Infatti a breve, più precisamente dal 17 ottobre 2017, i giocatori potranno mettere le mani su due nuovi Mobile Suit: il GAT-X103 Buster Gundam, proveniente da Mobile Suit Gundam SEED, e il GNMS-XCVII Alvaaron, tratto da da Mobile Suit Gundam 00 – 1st Season. Entrambi i modelli saranno venduti ad un prezzo lancio di 602 Yen, pari a 4,50 Euro.

Inoltre, proprio oggi, Gundam Versus si aggiornerà alla versione 1.06 migliorando il bilanciamento delle unità giocabili e degli Striker di supporto. Sfortunatamente, per il momento, non ci è ancora dato sapere quando questi due Mobile Suit faranno il loro ingresso nel mercato europeo, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...