GungHo: dieci nuovi titoli da presentare durante l'E3

GungHo: dieci nuovi titoli da presentare durante l’E3

GungHo per il suo meeting finanziario durante la quale ha messo in luce gli andamenti aziendali, ha anche dichiarato alcune informazioni...

  • Home
  • Games
  • News
  • GungHo: dieci nuovi titoli da presentare durante l’E3

GungHo per il suo meeting finanziario durante la quale ha messo in luce gli andamenti aziendali, ha anche dichiarato alcune informazioni interessanti riguardo l’evento di Los Angeles. In particolare secondo le dichiarazioni è emerso che in occasione dell’E3 la casa di sviluppo presenterà ben dieci nuovi titoli. 

Non si sa molto a riguardo se non che alcuni di questi saranno per console, alcuni per PC, altri ancora per mobile. Per ulteriori informazioni aspettiamo di vedere l’evento che si terrà in quel di Los Angeles tra il 12 e il 14 giugno. Il suo titolo di punta è Puzzle & Dragons e tra l’altro secondo i dati finanziari in riferimento al Q3 la società dopo i grossi ricavi avuti qualche anno fa, con il titolo citato appena prima, ha subito un calo a causa dei minori download del gioco e dei maggiori costi di Marketing per tenere in alto il nome. Sarà attraverso i nuovi titoli che recupererà una buona fetta di introiti?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...