fbpx

Gwent: CD Projekt RED mette sul piatto 850,000 dollari di premi

CD Projekt RED stanzia un montepremi complessivo di circa 850,000 dollari per i tornei competiti del suo Gwent: The Witcher Card Game.

  • Home
  • Games
  • News
  • Gwent: CD Projekt RED mette sul piatto 850,000 dollari di premi

Non era certo un segreto che la software house polacca CD Projekt RED avesse intenzione di spingere e puntare forte sul loro Gwent: The Witcher Card Game. La società dopo un lungo periodo di beta, sia privata che pubblica ha rilasciato ufficialmente il suo titolo che oggi si arricchisce di una nuova modalità competitiva chiamata: Gwent Master.gwentQuesta nuova modalità totalmente indipendente e separata dalla classifica generale di Gwent, permetterà a tutti i prodi utenti di competere in tornei online con l’obiettivo di riuscire a classificarsi per raggiungere i primi Gwent World Masters, un torneo che avrà un montepremi complessivo di ben 250,000 dollari. La società ha specificato che il Gwent World Masters è il torneo più elevato, ma esistono altri due livelli di tornei, Gwent Open, che avrà invece un montepremi di 25,000 dollari e quattro Gwent Challengers, con un montepremi ogni volta differente. Se sommiamo tutti i premi elencati dalla società vedremo che Gwent Master avrà un montepremi complessivo in tutto di circa 850,000 dollari.

Una sfida sempre più avvincente dunque arriva da questo incredibile Gwent: The Witcher Card Game, siete pronti a sfidare i giocatori di tutto il mondo per ambire ad uno di questi favolosi montepremi? solamente arrivando tra i primi 200 si guadagnerà l’accesso per raggiungere i Gwent Master.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...