VideogiochiNews

Gwent Challenger: presentato il primo grande torneo!

Il gioco di carte collezionabili Gwent, creato dai ragazzi di CD Projekt RED, all’interno del mondo di The Witcher 3, come ben saprete è diventato un titolo a se stante. Già proprio così, grazie al successo che il gioco di carte ha riscosso all’interno del bellissimo videogioco gli sviluppatori hanno deciso di puntare forte su di esso, trasformandolo in un atteso gioco di carte collezionabili videoludico. I ragazzi polacchi della società si sentono già pronti a lanciarsi in questo nuovo mondo super competitive, e sono intenzionati a portare Gwent, nell’olimpo degli eSports. Per riuscire a contrastare un mondo ad oggi dominato unicamente dal bellissimo Hearthstone, CD Projekt RED ha voluto annunciare Challenger, il primo torneo competitivo del bellissimo gioco di carte collezionabili di The Witcher 3, Gwent. Dalla presentazione sembra già un torneo molto interessante visto che le sirene del nuovo gioco di carte hanno attirato giocatori veterani di Hearthstone che sono già pronti a sfidarsi all’interno del grande torneo. CD Projekt RED ha deciso di fare subito le cose in grande ed ha messo a disposizione un premio di ben 100.000$, niente male vero? prima di lasciarvi vogliamo riportarvi il commento che ha lasciato il community manager della società polacca, Pawel Burza:

“È un vero privilegio il poter osservare tali giocatori cimentarsi in partite competitive di Gwent. Eventi come il Torneo del Passiflora, la Rissa del Sette Gatti e il Gwentlemen’s Open sono fonte d’ispirazione per tutto il team e vogliamo far crescere esponenzialmente questa parte di Gwent“.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche