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GWENT: è arrivato l’aggiornamento primaverile, ed è bello ricco!

Nel corso della giornata odierna, CD Projekt RED ha reso noto di aver rilasciato l’aggiornamento primaverile pensato per GWENT, il titolo di carte originariamente nato all’interno della serie The Witcher e ora trasformatosi in un videogioco a tutto tondo attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Insieme all’annuncio, la software house ha rilasciato un ricco comunicato, leggibile qui di seguito, in cui sono presentate tutte le novità:

“Un nuovo aggiornamento di GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile su PC, Xbox One e PS4!

Con questo aggiornamento, il nostro obiettivo è quello di sistemare i principali problemi incontrati dai giocatori, specialmente sulla piattaforma Xbox One dove la progressione dei turni si bloccava e per quanto riguarda la fase di mulligan: le possibilità di pescare la stessa carta scartata nel mazzo sono state ridotte.

Inoltre, siamo lieti di introdurre la seconda modalità Arena! A partire da oggi, potrete scegliere se giocare l’Arena classica o speciale: il nuovo set di regole chiamato Scambio, dove vi scambierete il mazzo con il vostro avversario. L’evento termina a mezzogiorno (CEST) il 24 aprile.

Inoltre, abbiamo ridisegnato la tavola da gioco: ora potrete notare il colore della fazione di appartenenza ed i personaggi entrare veramente in battaglia!

Lista completa dei cambiamenti:

Nuove funzionalità

  • Aggiunta la seconda modalità Arena!
  • Nuova grafica per il tavolo da gioco!
  • Aggiunte oltre 30 carte animate!

Problemi risolti

  • Risolto un problema per cui la progressione dei turni si interrompeva su Xbox One.

  • Risolto un problema per cui gli utenti entravano per errore nel matchmaking dell’Arena dopo aver selezionato partita amichevole o classificata.

  • Risolto un problema di come venivano mostrati i titoli nelle ricompense di fine stagione per i primi 10.000 classificati.

  • Geralt: Yrden: risolto un problema di animazione della spada della carta premium.

  • An Craite: predone: risolto un problema per cui l’abilità si attivava anche quando la carta veniva consumata dalla mano o dal mazzo.

  • Stefan Skellen: risolto un problema per cui non potenziava Geralt: professionale dopo averlo spostato in cima al mazzo.

  • Circolo d’evocazione: risolti vari problemi di interazione.

  • Risolto un problema per cui le carte restavano bloccate dopo averne annullata l’abilità.

  • Aggiunta una notifica sui requisiti dell’overlay di GOG Galaxy per quanto concerne le transazioni con denaro reale per ottenere i frammenti specchio.

  • Risolto un problema relativo al pulsante Trasforma sulle anteprime di carte premium non possedute.

  • Cerys an Craite: risolto un problema per cui il contatore scattava una sola volta quando veniva scartata da Bran Tuirseach insieme ad altre 2 unità che venivano rianimate istantaneamente.

  • Migliorati gli algoritmi di ripescaggio per ridurre la probabilità di pescare nuovamente una carta già rimessa nel mazzo una volta.

  • Geralt: professionale: risolto un problema per cui poteva essere messo in gioco nella metà di campo avversaria.”

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

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