VideogiochiNews

Gwent: Finalmente disponibile l’espansione Iron Judgment

Gwent, gioco di carte collezionabili digitali sviluppato da CD Projekt Red, continua ad arricchirsi con nuovi contenuti. Il titolo a sé stante è nato dopo l’uscita The Witcher 3, dove il gioco del Gwent era presente con una rilevanza secondaria. Pensato inizialmente come progetto quasi sperimentale, ma con degli sviluppatori talentuosi alle spalle, il gioco uscito nel 2018 ha continuato ad arricchirsi notevolmente con molti contenuti. È infatti da oggi disponibile la terza espansione ufficiale di Gwent, Iron Judgment. Vediamo insieme cosa è stato aggiunto all’interno del titolo!

  • Barili Iron Judgment contenenti carte dell’espansione
  • Pacchetto speciale Re dei Re, disponibile per pochi giorni
  • Dorso carta alternativo di Novigrad
  • Skin Radovid Zerrikania Premium
  • Pacchetto della stagione della magia – contenente tutte le ricompense dalla stagione della magia di giugno oltre ad un avatar aggiuntive
  • Nuove meccaniche: Armatura, Difensore, Barricata, Vulnerabile

Ricordiamo che se si effettuerà un’accesso su Gwent, che è disponibile gratuitamente su PC, PS4 ed Xbox One, si potrà riscuotere gratuitamente un Barile Iron Judgment.

 

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche