Gwent: il famoso gioco di carte collezionabili subirà un restyling grafico nei prossimi mesi

Gwent: il famoso gioco di carte collezionabili subirà un restyling grafico nei prossimi mesi

CD Projekt Red ha annunciato che la campagna single player Thronebreaker il suo gioco di carte collezionabili subirà un totale restyling grafico...

  • Home
  • Games
  • News
  • Gwent: il famoso gioco di carte collezionabili subirà un restyling grafico nei prossimi mesi

CD Projekt Red ha annunciato che la campagna single player Thronebreaker il suo gioco di carte collezionabili subirà un totale restyling grafico. Gwent si trova attualmente ancora in una fase Beta definita da CD Projekt RED “Homecoming” e la stessa azienda ha assicurato che nei prossimi sei mesi si concentreranno totalmente sul gioco. Ci saranno due modifiche sostanziali durante questo periodo: modifiche alle carte carte premium e skin specifiche per le fazioni. Inoltre lo stile del gioco sarà rivisto nella sua totalità prima della fine dei lavori.

Qui di seguito vi riportiamo quanto detto dall’azienda:

Non ci siamo resi conto durante la beta pubblica che stavamo deviando dall’idea originale di Gwent. Abbiamo perso un po’ la strada a causa dei continui aggiornamenti.

Sei mesi sono molto tempo comunque e dopo Homecoming andremo in beta e pubblicheremo Thronebreaker. Non preoccupatevi dei vostri progressi in gioco, avrete la possibilità di rimescolare il vostro mazzo per tutto il suo valore. E riguardo alle nostre attività eSports per ora non è cambiato nulla.

In Homecoming ci saranno 8 pilastri: fare diventare Gwent un campo di battaglia, aggiornare il board, risolvere problemi e migliorare le meccaniche, aggiornare i progressi dei giocatori, concentrarci sulle abilità, rivedere il cuore del gioco e tornare a un mood grafico oscuro di The Witcher. Infine completare la campagna giocatore singolo Thronebreaker.

Cosa ne pensate?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...