VideogiochiNews

Grandi aggiornamenti per Gwent: The Witcher Card game

L’ultimo periodo è stato senz’altro piuttosto impegnativo per Gwent: The Witcher Card, il gioco di carte proveniente dalla serie di The Witcher, vista la sua presenza al PAX East e con l’annuncio di un torneo ufficiale dedicato. Inoltre è stato rilasciato nelle ultime ore anche un aggiornamento del gioco, che ha portato con sé moltissime novità: una di queste, la più importante sicuramente, è il cambio per il posizionamento delle unità. Questo influenzerà molto il playstyle dei giocatori, che ora potranno scegliere nuove combinazioni e nuove interazioni tra unità e abilità, permettendo anche di nascondere una moltitudine di strategie all’avversario.

Gwent: The Witcher Card

In più gli utenti potranno comunicare ai loro nemici con dei “Taunts”, piccole frasi disponibili cliccando sul proprio avatar. Sui bordi della tavola è anche stata aggiunta una cronologia delle azioni compiute da entrambi i lati, che potrebbe rivelarsi utile per elaborare stratagemmi con cui dominare. Infine è stato migliorato leggermente l’aspetto grafico del campo da gioco.

Gwent: The Witcher Card
Infine ora sarà possibile giocare a Gwent in italiano.
Cliccando qui potete trovare un changelog completo dell’aggiornamento, in cui sono elencate tutte le nuove aggiunte.
Per quanto riguarda il torneo invece, la sfida avverrà tra 4 giocatori scelti dalla community ed alcuni giocatori professionisti. I finalisti si scontreranno per un premio totale di $100,000.
E voi apprezzate il nuovo aggiornamento di Gwent?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche