fbpx

Hades sta per approdare su PlayStation 4?

Hades sembra essere entrato nel sistema di rating coreano per ricevere una valutazione per la sua versione PlayStation 4.


Ad oggi Hades è uscito soltanto su PC e Nintendo Switch, ma è indubbio il fatto che il gioco abbia avuto un grandissimo successo. Se a questo ci aggiungiamo anche che il genere dei Roguelike e simili sta avendo un grande successo, basta poco per fare 2+2 e capire che, con molta probabilità, Hades potrebbe arrivare su altre piattaforme.

Se però questa teoria non vi bastasse, allora ci pensa un documento di rating coreano che sembra confermare Hades (almeno su PlayStation 4). Questi dati, che servono per classificare un gioco in base ad alcuni temi (in Italia usiamo il PEGI), rivelano quindi la possibilità che Hades sbarchi sulla console Sony.

Rimaniamo ancora nell’idea di possibilità visto che non è nulla di confermato, ma se fosse vero il grande successo di Supergiant Games potrebbe finalmente arrivare al grande pubblico di PlayStation 4 (e quindi anche della 5).

Hades PS4

Da ciò che potete leggere qui sopra, la frase che spicca per il “grading”, ovvero l’analisi del rating, non è molto sensata, ma sembra più che altro una serie di parole chiave che indicano le tematiche del gioco. Possiamo quindi vedere parole come «rappresentazione di violenza fantasy» o «attacco contro una creatura, fuoriuscita di sangue rosso acceso».

La parola che più interessa però è PlayStation 4, ovvero la console sulla quale il gioco ha chiesto rating. La cosa che però spicca di più ancora, e lascia spazio a molte teorie, riguarda chi ha richiesto questa analisi, ovvero Take Two Interactive.

Sebbene il gioco sia di Supergiant Games, Take Two potrebbe fungere da distributore o, magari potrebbe usare la sussidiaria Private Division. Oppure, infine, potrebbe essere la prima mossa che porterà all’acquisto della software house Supergiant Games, che ha ormai all’attivo molte piccole perle.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, aspettando una conferma ufficiale di lancio di questo Hades su PlayStation 4 (e magari in arrivo anche su Xbox).

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...