fbpx

Hajime Tabata parla del suo Final Fantasy ideale e delle loot box

Nonostante Final Fantasy XV sia uscito ormai da più di un anno, l’ultima fantasia finale è ancora sotto i riflettori, grazie ai suoi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Hajime Tabata parla del suo Final Fantasy ideale e delle loot box

Nonostante Final Fantasy XV sia uscito ormai da più di un anno, l’ultima fantasia finale è ancora sotto i riflettori, grazie ai suoi numerosi aggiornamenti che vengono costantemente rilasciati, e alla versione PC che uscirà presto. Hajime Tabata, che come ricorderete ha ricoperto il ruolo di Game Director dell’ultimo episodio della serie, si è espresso nel corso di un’intervista sulle discutissime lootbox e su ciò che rappresenterebbe per lui il Final Fantasy dei sogni se avesse a disposizione risorse illimitate. Per quanto riguarda le prime, le sue parole sono state quelle che vi riportiamo di seguito:

Non ho nulla contro di loro. Tuttavia, gli sviluppatori dovrebbero stare attenti a non compromettere il loro rapporto con i giocatori.

Il Final Fantasy ideale, invece, viene così descritto dal Director:


Mi separerei dagli sviluppatori e creerei un capitolo che si possa giocare in totale libertà. Non sapresti cosa potrebbe accadere, ma ogni giocatore giocherebbe nel modo che più preferisce.

Cosa ne pensate delle parole di Hajime Tabata? Vi piacerebbe l’idea di giocare un Final Fantasy del genere? Del resto, la sua ultima fatica continua a far parlare di sé, e proprio recentemente sono emersi dei leak riguardanti una Royal Edition, sebbene ancora non abbiamo alcuna informazione concreta al riguardo. Restate con noi per rimanere aggiornati su tutte le novità!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...