Hajime Tabata si dichiara soddisfatto delle vendite di Final Fantasy XV

Hajime Tabata si dichiara soddisfatto delle vendite di Final Fantasy XV

Nel corso di una recente intervista rilasciata a 4Gamer, il direttore del discusso Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha fornito alcune...

  • Home
  • Games
  • News
  • Hajime Tabata si dichiara soddisfatto delle vendite di Final Fantasy XV

Nel corso di una recente intervista rilasciata a 4Gamer, il direttore del discusso Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha fornito alcune dichiarazioni riguardanti le vendite dell’ultimo capitolo della serie Square Enix più famosa di sempre. Tabata, infatti, si è detto estremamente entusiasta nei confronti del successo commerciale riscosso dal titolo da lui realizzato, il quale ha recentemente raggiunto quota sette milioni di copie vendute, rappresentando di fatto dunque una delle vette più alte mai raggiunte dall’azienda nipponica.

Il Director, inoltre, con la versione PC presto in arrivo si aspetta un ulteriore incremento di incassi di cui abbiamo già parlato in precedenza. Per la precisione, i pronostici parlano di circa due milioni di vendite complessive, raggiungendo così quasi dieci milioni di copie. Il risultato ottenuto da Final Fantasy XV, dunque, è oltremodo inaspettato, se si considerano le premesse iniziali non proprio positive. Voi siete del parere che risultati simili siano immeritati? Fatecelo sapere nei commenti! Una cosa è certa, almeno per il momento, la Fantasia Finale sembrerebbe essere decisamente lontana dalla sua fine, non trovate?

Infine, vi ricordiamo che sia la versione PC di Final Fantasy XV che la Royal Edition per PlayStation 4 e Xbox One approderanno sul mercato il prossimo 6 marzo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...