fbpx

HAL Laboratory: in arrivo il prossimo Kirby e una nuova IP?

I direttori di HAL Laboratory parlano dei progetti futuri per il franchise di Kirby e accennano ad un nuovo titolo in sviluppo.

  • Home
  • Games
  • News
  • HAL Laboratory: in arrivo il prossimo Kirby e una nuova IP?

Dopo la recente uscita a sorpresa di Kirby Fighters 2, il team di HAL Laboratory annuncia novità in arrivo per il prossimo 2021. Sul sito di 4Gamer è stata pubblicata una raccolta di commenti degli sviluppatori giapponesi per quanto riguarda i loro piani per il prossimo anno in arrivo. Tre di questi, direttori di HAL Laboratory, hanno annunciato l’uscita di nuovi giochi, eventi e merchandising dedicati a Kirby, assieme all’accenno di un nuovo gioco originale in sviluppo.

Il direttore di HAL Laboratory, Tadashi Kawai, ha dichiarato : “Noi di HAL Laboratory continueremo a fornire giochi nel 2021 basati su tre valori chiave: sorpresa, divertimento e calore. Grazie mille!” Kawai ha voluto inoltre far sapere al pubblico quanto gli sia piaciuto Ghost of Tsushima, soprattutto per quanto riguarda la storia e dal punto di vista visivo.

Teruhiko Suzuki, direttore di HAL Laboratory, ha raccontato di come giochi regolarmente e per ore ad Animal Crossing: New Horizons e ha portato successivamente i riflettori su HAL Egg, la nuova divisione dello studio dedicata alla realizzazione di giochi per dispositivi mobile, nonostante il loro recente titolo Part-Time UFO sia stato ugualmente rilasciato anche su Nintento Switch. Suzuki ha quindi dichiarato: “Nel 2021 voglio rilasciare un altro tipo di gioco strano per HAL Egg! E per favore giocate a Part-Time UFO! È un gioco divertente che vi piacerà moltissimo! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Infine, la direttrice Yumi Todo per HAL Laboratory, ha voluto puntare ancora i riflettori su Kirby Fighters 2, consigliandolo e parlando dei suoi molteplici contenuti come la sua modalità storia e quella invece dedicata all’online, invitando infine i giocatori interessati a qualsiasi livello di sfida a dare un’occhiata alla demo del gioco. Ecco qui di seguito la sua dichiarazione.

Continueremo a lavorare duramente sul nostro obiettivo nel 2021, così che quante più persone possibili possano divertirsi con i giochi di Kirby. Abbiamo in programma non solo giochi, ma anche merchandising, libri e una varietà di eventi come il Kirby Cafe. Ci auguriamo che continuerete a supportare sia Kirby che HAL Laboratory nel 2021!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...