fbpx

Half Life: Alyx, ecco delle nuove immagini tratte dal gioco

Il titolo si prepara per essere rilasciato su PC durante il mese di marzo
  • Games
  • News
  • Half Life: Alyx, ecco delle nuove immagini tratte dal gioco

Il nuovo capitolo della serie sparatutto in prima persona Half Life, denominato Alyx e godibile esclusivamente con la realtà virtuale, si è da poco fatto nuovamente vedere sotto le vesti di alcuni screenshots. Nelle nuove immagini, che potete vedere a fine articolo, è possibile notare alcuni nuovi tipi di nemici e di ambientazioni che esploreremo della fittizia City 17. Purtroppo le immagini catturate sono appunto degli screenshots, quindi non ufficiali, che qualitativamente non rispecchiano lo standard del prodotto finale.

Il gioco, annunciato ufficialmente a novembre 2019, verrò rilasciato a marzo 2020 su PC e sarà giocabile con la maggior parte dei visori per la realtà virtuale compatibili appunto con il Personal Computer come Valve Index, Oculus Rift e HTC Vive.

Gli eventi di questo nuovo capitolo sono ambientati tra il primo Half-Life e il secondo episodio; all’interno del gioco la nuova protagonista Alyx Vance e suo padre Eli organizzeranno segretamente una resistenza a una razza aliena, conosciuta come The Combine, che vuole occupare il nostro amato pianeta Terra.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...