fbpx

Half-Life: Alyx, Valve si esprime riguardo un eventuale arrivo su PlayStation VR

Half-Life: Alyx su PlayStation VR? Valve si è recentemente espressa sull'arrivo del titolo sulla piattaforma Sony.

  • Home
  • Games
  • News
  • Half-Life: Alyx, Valve si esprime riguardo un eventuale arrivo su PlayStation VR

Fin da quando è stato rivelato, Half-Life: Alyx ha fatto molto parlare di sé, classificandosi come uno dei giochi più attesi del prossimo anno. Rappresenta infatti il ritorno, in realtà virtuale, dell’amatissima serie di Valve, azienda che recentemente si è espressa riguardo una questione interessante riguardante l’opera. Essa è al momento prevista solo su PC grazie al supporto di vari headset, ma per quanto riguarda invece un’eventuale uscita su PlayStation VR?

Parlando a Push Square, Greg Coomer ha affrontato l’argomento dando una risposta vaga ma che non esclude a priori tale possibilità. Il designer ha infatti affermato che per ora il gioco uscirà solo per Steam VR, con il team di sviluppo completamente focalizzato su di esso, tuttavia è consapevole che il visore di casa Sony è stato un successo e che molti giocatori console desidererebbero avere accesso al nuovo capitolo. Insomma, nonostante l’arrivo su PS VR non sia al momento nei piani di Valve, non è detto che in futuro ciò non possa accadere.

Mentre attendiamo ulteriori notizie, vi ricordiamo che Half-Life Alyx sarà disponibile a marzo 2020 e che sarà presente ai prossimi The Game Awards.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...