fbpx

Halloween 2020: 10 gadget imperdibili per delle feste da brivido

Tra giochi da tavolo a tema e bicchieri a forma di teschio, ecco una lista di 10 gadget imperdibili e spaventosi per passare un Halloween 2020 da brivido.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Halloween 2020: 10 gadget imperdibili per delle feste da brivido

Come ogni ottobre, ci avviciniamo a quella che è la festività più spaventosa dell’anno e anche se, a causa delle terribile emergenza sanitaria in corso, questo Halloween 2020 sarà costretto alle sole mura domestiche. Tuttavia, rimane comunque possibile attrezzarsi per passare una spaventosissima serata in compagnia delle persone che fanno parte del proprio nucleo familiare. Ecco quindi per quale motivo abbiamo deciso di selezionare 10 gadget imperdibili, tutti acquistabili su Amazon, per passare un 31 ottobre da brivido.

Lampada Zucca 3D

Elegante ed estremamente spaventosa, questa lampada da comodino 3D a forma di zucca vi conquisterà immediatamente, grazie ad un design accattivante e la possibilità di scegliere tra 7 colori attraverso un semplice tocco. È inoltre presente una versione con speaker bluetooth integrato, per ascoltare canzoni a tema Halloween (magari proprio utilizzando una delle applicazioni che vi abbiamo consigliato nel nostro speciale dedicato alle 5 app da scaricare ad Halloween 2020) e non solo! Il prodotto è acquistabile al seguente link.

Apribottiglie Alien e Predator

Questo non ha davvero bisogno di presentazioni! Due apribottiglie, uno a forma di Alien e uno a forma di Predator, i due protagonisti delle saghe cinematografiche horror prodotte dalla 20th Century Fox, nonché acerrimi e pericolosissimi nemici. Non siamo boi a scegliere e abbiamo quindi deciso di consigliarveli entrambi, ma siamo sicuri che anche per voi non sarà affatto semplice. In ogni caso; qui l’apribottiglie Alien e qui l’apribottiglie Predator.

Custodia Airpods a forma di Zucca

Di custodie per le vostre Airpods ne avrete viste di tutte i tipi, ma vogliamo comunque consigliarvi questa a forma di zucca, pienamente a tema Halloween. Non solo proteggerà i vostri auricolari bluetooth dagli urti (la custodia è realizzata interamente in gomma), ma vi aiuterà a calarvi completamente nel mood della notte del 31 ottobre! Potete acquistare la custodia per Airpods a forma di zucca cliccando il seguente link.

Scheletro porta carta igienica

Tra addobbi e gadget vari, non potete certo dimenticare di arredare anche il vostro bagno. Questo terrificante scheletro porta carta igienica – sì, avete letto bene – fa proprio al caso vostro e vi farà passare un 31 ottobre da brivido, anche in bagno! Potete acquistare questo terrificante, quanto simpatico, prodotto al seguente link.

Stampo da cucina a forma di teschio

Consci che quest’anno bisognerà fare a meno del classico Dolcetto o Scherzetto?, abbiamo pensato di inserire questo simpatico stampo da cucina a forma di teschio, per rendere ancora più creepy le vostre colazioni (ovviamente all’americana!). Ce ne sono di diversi tipi e adatti a diversi alimenti, ma noi abbiamo scelto di consigliarvi questo utilizzabile per cucinare delle uova fritte. Potete acquistarlo al seguente link.

Giochi da tavolo a tema horror

Lo sappiamo, quest’anno Halloween si festeggerà in casa con i propri familiari e quale miglior modo di passare una serata – o nottata – in famiglia se non di fronte a un bellissimo gioco da tavolo, magari proprio a tema horror! Ecco quindi che vi consigliamo due classici dei giochi da tavolo, Monopoly e Cluedo, ma ispirati al film IT del 2017. Siete pronti a giocare con Pennywise? Potete acquistare Monopoly IT a questo link, mentre cliccando qui potrete acquistare Cluedo.

Dispenser bevande a forma di teschio

Questo prodotto sarebbe utilissimo in caso di un bel party, ma nonostante ciò abbiamo comunque deciso di inserirlo in questa lista di gadget per Halloween 2020. Si tratta di un dispenser di bevande a forma di teschio, che vanta un comodissimo rubinetto con il quale riempire il proprio bicchiere. Realizzato interamente in vetro, è decisamente un must-have per tutti gli amanti di Halloween. Potete acquistarlo cliccando qui.

Gnomo da giardino zombie

Quando si arreda la propria casa per Halloween, non bisogna certo dimenticarsi dell’esterno. E qual è l’oggetto più gettonato quando si tratta di arredare un giardino? Ovviamente uno gnomo! Quello che potete acquistare a questo link non è però uno gnomo come gli altri: è un terrificante nano da giardino zombie, con tanto di occhi che si illuminano al buio!

Bicchieri da shot con teschio

Che sia per Halloween o per qualsiasi altra ricorrenza, questi bicchieri da shot realizzati in vetro inclinato a doppia parete hanno un design decisamente accattivante e, allo stesso tempo, estremamente elegante. Grazie a una bellissima raffigurazione di un teschio, questi renderanno le vostre bevute decisamente terrificanti! Potete acquistarli al seguente link.

Decorazioni per zucca Darth Vader

Il pezzo forte della lista, quello che farà impazzire ogni nerd e, soprattutto, amante dell’universo di Star Wars. Stiamo parlando di un kit di decorazioni per travestire una zucca da Darth Vader. Una volta dipinta di nero la vostra zucca, in pochi istanti potrete trasformarla nel temibile Signore Oscuro dei Sith, tramite l’applicazione di alcune semplicissime, ma al contempo davvero ben realizzate, decorazioni. Fan di Guerre Stellari, potete trovare questo fantastico kit al seguente link.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...